Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mans.... come fare per girarci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le mans.... come fare per girarci?

Ciao a tutti,

non ? na presa per il culo, ma un'idea che mi frulla in testa. Mia sorella abita a Tours a 40 km dal circuito di Le Mans, e quest'estate come ogni estate me ne andr? su a trovarla e sicuramente rifar? un salto in quel fenomenale circuito. Ora per? ho un'idea che mi frulla in testa..comprarmi o affittare un carrello.. buttarci su la mia rsv e portarmela fin l? per poi fare un bel giro nel circuito di Le Mans appunto. Solo che ho provato ad andare sul sito ufficiale del circuito e non trovo nessuno spunto su come, chi e quando bisogna contattare per entrare.

Voi avete idea per caso?

Marco

• Font Size
    non ho trovato nulla

Comment

• Font Size
      ma una parte del "circuito" non è una strada normalmente aperta al traffico?
      o intendi il tracciato corto?

Comment

• Font Size
        io intendo il circuito dentro..quello a cui accedi in pratica passando dall'ingresso che si vede dalle tribune che si trovano subito lì davanti sulla sinistra.

per intendersi... questo circuito:

Marco

Comment

• Font Size
          Non s? aiutarti, ma il circuito ? bellissimo... e mi pare che costi anche parecchio per girarci.

Comment

• Font Size
            eh sicuramente...ma se organizzo per andarci farò un bel sacrificio, anche a costo di lasciare poi ferma la moto per un mesetto per risparmià sulla benza!!!

Comment

X
            Working...
            X