Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora mi ucciderete...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ho la CB1300 ma per fartela provare sono un pò lontano ..... però se vieni sul forum del CB1300 team magari trovi qualcuno della tua zona disponibile (il grosso dei proprietari si concentra fra Milano e Brescia...).

    http://cb1300team.altervista.org/

    Comment


    • Font Size
      #47
      Guarda, stasera h. 21/21.15 i milanesi si ritrovano a P.le Loreto per andare a farsi una birra...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grazie mille Gifo, vado sul Forum a vedere.
        Per la prova...io na darei la mia moto ad uno sconosciuto...ma ti ringrazio ugualmente.
        A presto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ERGAL View Post
          ...io na darei la mia moto ad uno sconosciuto...
          Oddio.......nemmeno io sono cos? disponibile, eh! ...... ma magari trovi quello che la vuole vendere (c'era un brianzolo pochi giorni fa che l'aveva in vendita, se magari l'ha anche gi? permutata ti sa dire dove ? adesso) e scambiare impressioni dal vivo con chi ce l'ha ? un altra cosa. Anzi, ti mando il suo nr. in pvt.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gifo View Post
            Oddio.......nemmeno io sono cos? disponibile, eh! ...... ma magari trovi quello che la vuole vendere (c'era un brianzolo pochi giorni fa che l'aveva in vendita, se magari l'ha anche gi? permutata ti sa dire dove ? adesso) e scambiare impressioni dal vivo con chi ce l'ha ? un altra cosa. Anzi, ti mando il suo nr. in pvt.
            a sto punto dacci un parere su sta moto che a me ha sempre ingrifato da morire

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gifo View Post
              Oddio.......nemmeno io sono così disponibile, eh! ...... ma magari trovi quello che la vuole vendere (c'era un brianzolo pochi giorni fa che l'aveva in vendita, se magari l'ha anche già permutata ti sa dire dove è adesso) e scambiare impressioni dal vivo con chi ce l'ha è un altra cosa. Anzi, ti mando il suo nr. in pvt.
              Vsito MP, grazie mille Gifo.
              A buon rendere.
              Last edited by ERGAL; 11-07-08, 11:45.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sideman View Post
                a sto punto dacci un parere su sta moto che a me ha sempre ingrifato da morire
                ……ma non andiamo OT ?….vabbè, in fondo vale anche per Ergal……. Premetto che ho 41 anni, di moto ne ho avute una ventina, di tutti i tipi o quasi (mi manca la custom….) ….. per intendersi immediatamente prima di questa ci sono state una VTR, una RSV, una Z1000, contemporaneamente a questa una WR250 ed una CBR900 solopista…… la CB ce l’ho dal 2004, presa usata con pochi km ……. per quello che ci faccio io è perfetta, le smanettate a vita persa sui passi non le faccio più (vado ancora, bada bene, ma senza ansia, gas lo do comunque, eh…) , per quello come si capisce mi ero preso l’enduro e la CBR appena dette (poi ho smesso con entrambe, una per la schiena una per poco tempo – ed anche per i quattrini…) ……. È un toro. Io parto in seconda ai semafori (si parte tranquillamente in quarta in piano...) e li lascio tutti di m…. perché con un filo di gas sparisco in un attimo. E’ pesa ma quando è in movimento il problema non c’è (nemmeno troppo da fermo, visto che è accettabilemnte bassa), certo se fai 300 km di passi come ho fatto sabato e dici di darci un po’ dentro alla fine le gambe lo sentono (io sono anche allenato ma domenica mattina il vasto mediale doleva), per contro puoi farci 1000 km in un giorno e scendere fresco, seduto su una specie di poltrona Frau...…. è piacevole da guidare anche a basse velocità (diversamente dalla Tuono che invece è una istigazione al teppismo…), andando via di coppia…. Sospensioni e freni sono più che dignitosi (la forcella è insospettabilmente efficiente e sensibile alle regolazioni), ha intervalli di manutenzione da turbodiesel, l’affidabilità da riferimento. E poi è…. bella. Lo è oggi lo sarà fra 5 anni. Io credo che non la venderò mai, magari mi riprendo un altro balocco da affiancargli (la scimmia dell’enduro bussa sempre…). L’unico “difetto” è che per fare un’impennata decente ci vuole la pista di Peretola (l’aereoporto)! Ah, se non si fa gli idioti col gas consuma anche poco. Ho un’amico con cui esco spesso in modo turistico che ha il Monster DS1000 e consumiamo praticamente uguale, sabato ero con una RSV ed una ZR-X ed ho consumato meno di tutti….ma non mia hanno aspettato, mai. Anzi.
                Uniche modifiche fatte, tubi freno, scarico Leo e cupolino (originale) perchè altrimenti sopra i 140 ci vogliono le bombole....Ieri ha calzato un nuovo treno di Diablorosso......
                Last edited by Gifo; 10-07-08, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Grande Gifo...sembra...la moto per me.
                  Mi piace il CB1300...ma la molla non "scatta" ancora..
                  ....vado a vedermela meglio dal vivo...mi conosco..più ci penso...e più mi piace una cosa...
                  Last edited by ERGAL; 10-07-08, 15:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gifo View Post
                    ??ma non andiamo OT ??.vabb?, in fondo vale anche per Ergal??. Premetto che ho 41 anni, di moto ne ho avute una ventina, di tutti i tipi o quasi (mi manca la custom?.) ?.. per intendersi immediatamente prima di questa ci sono state una VTR, una RSV, una Z1000, contemporaneamente a questa una WR250 ed una CBR900 solopista?? la CB ce l?ho dal 2004, presa usata con pochi km ??. per quello che ci faccio io ? perfetta, le smanettate a vita persa sui passi non le faccio pi? (vado ancora, bada bene, ma senza ansia, gas lo do comunque, eh?) , per quello come si capisce mi ero preso l?enduro e la CBR appena dette (poi ho smesso con entrambe, una per la schiena una per poco tempo ? ed anche per i quattrini?) ??. ? un toro. Io parto in seconda ai semafori (si parte tranquillamente in quarta in piano...) e li lascio tutti di m?. perch? con un filo di gas sparisco in un attimo. E? pesa ma quando ? in movimento il problema non c?? (nemmeno troppo da fermo, visto che ? accettabilemnte bassa), certo se fai 300 km di passi come ho fatto sabato e dici di darci un po? dentro alla fine le gambe lo sentono (io sono anche allenato ma domenica mattina il vasto mediale doleva), per contro puoi farci 1000 km in un giorno e scendere fresco, seduto su una specie di poltrona Frau...?. ? piacevole da guidare anche a basse velocit? (diversamente dalla Tuono che invece ? una istigazione al teppismo?), andando via di coppia?. Sospensioni e freni sono pi? che dignitosi (la forcella ? insospettabilmente efficiente e sensibile alle regolazioni), ha intervalli di manutenzione da turbodiesel, l?affidabilit? da riferimento. E poi ??. bella. Lo ? oggi lo sar? fra 5 anni. Io credo che non la vender? mai, magari mi riprendo un altro balocco da affiancargli (la scimmia dell?enduro bussa sempre?). L?unico ?difetto? ? che per fare un?impennata decente ci vuole la pista di Peretola (l?aereoporto)! Ah, se non si fa gli idioti col gas consuma anche poco. Ho un?amico con cui esco spesso in modo turistico che ha il Monster DS1000 e consumiamo praticamente uguale, sabato ero con una RSV ed una ZR-X ed ho consumato meno di tutti?.ma non mia hanno aspettato, mai. Anzi.
                    Uniche modifiche fatte, tubi freno, scarico Leo e cupolino (originale) perch? altrimenti sopra i 140 ci vogliono le bombole....Ieri ha calzato un nuovo treno di Diablorosso......

                    ottima recensione,
                    grazie mille, era un p? che volevo sapere come andava da uno che veramente ci sta sopra da un p?, invece che le solite riviste.
                    Hai detto quello che ho sempre pensato io, ? bella ora e lo sar? tra 5 annni
                    sapevo che in italia avevano quasi smesso di importarne, poi ad un certo punto si ? rialzata la richiesta e sono andate a ruba dai pochi concessionari che ne avevano ancora, non ho idea comunque che differenze ci siano tra la nuova 2008 e la 2003???

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non ? stata importata per tutto il 2007, da quest'anno ? ripresa l'importazione col nuovo modello... che ? euro 3, ha lo scarico leggermente diverso, pare una erogazione migliorata per quanto riguarda l'on-off (che comunque disturba solo i primi giorni....), lo sterzo leggermente pi? chiuso (mi pare 1/2 grado) ed apprezabili migliorie estetiche, cerchi e pinze oro, pipette rosse come sulla progenitrice Big one, motore satinato nero, il rosso del bicolore (la importano solo cos?) ? pi? scuro, fianchetti leggermente diversi, logo nero....mi risulta che ne abbiano gi? vendute diverse (certo son numeri relativi), giusto sabato ho incontrato un bolognese che l'aveva...dimenticavo di dire, prima, che finiture e materiali sono al top, ? una jap made in Japan e la differenza con quelle fatte in Europa si vede..visto che sei di Firenze magari ci si becca, se ne vedi una ? piuttosto probabile sia io... ....abito in zona Legnaia, vicino alle concessionarie Triumph, Yamaha Motoleader ed Honda Motopoli.....tantevolte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Scusami Bituono, approfitto del fatto che sei online..ma resto in Topic...
                        Cosa ne pensi, da possessore di questa moto , di un K1200R del 2005 full optional con 52mila km ? (la mia tuono originale + 5000 eur).
                        Mi preoccupa il cardano...con quei km...

                        Ergal son qui, scusami ma non ce la facevo più e sono stato sul al passo a fare un girettino(c'erano 27 gradi e era pieno di moto, tutti avevano fatto fughino......) comunque il KR anche con sto caldo non mi fà cuocere le pelotas, allora tornando alla domanda io un KR con 52000km usato da un privato non lo comprerei mai, oltretutto sappi che sia i modelli 2005 che i 2006 avevano un bel pò di pippe al cambio (al cardano non so ma sicuramente non è nuovo ) poi dal 2007 hanno cambiato oltre l'abs senza servo ,anche un pelino l'inclinazione del dualever (in bmw negano ma conosco un guru che ha fatto vedere le prove su un'altro forum) quindi vedi te.......

                        pensa che oggi su al passo arriva uno con un TNT cafè rece nuovo di pacca, gli chiedo come caxxo và sta moto , a me piace , lui mi dice che l'ha appena presa usata che aveva 600km e l'ha pagata poco.... gli chiedo quanto? lui : 7000euro porcapputana 7000 euro di una moto NUOVA (aveva le gomme con la cera) che nuova costa 13500!!!! gli dico : hai fatto un'affare, se non ti piace ti faccio l'assegno subito di 6000 euro puoi l'ho salutato e mi ha chiesto: chissà come va in autostrada il KR, non gli ho risposto perchè sicuramente non ne ha mai incontrato uno nel misto
                        Last edited by bituono; 10-07-08, 17:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sideman View Post
                          beh se vuoi moto coppiose allora potresti valutare anche le 4 dell'avemaria, ovvero le mitiche:

                          Honda cb 1300
                          Yamaha xjr 1200
                          Suzuki gsx 1400
                          Kawa zxr 1200

                          moto ipermuscolose che non saranno all'avanguardia come agilit? e design ma che hanno il pregio di non invecchiare mai ne di linea ne di motore e di portarti sempre alla meta oltre che ad avere un coppione da rimorchio

                          usate se trovano bene, la mia preferita ? la cb, seguita dal xjr (blu)

                          facci un peensierino, all'estero vanno alla grandissima

                          Allora io il zrx eddi loson (si dice cos??) l'ho avuto e ho un bel ricordo, non maneggevolissima, e un pelo ruvida sotto i 3500, per il resto esteicamente ? una bellezza, il cb l'ho provato e l'ho trovato un pelo pi? meneggevole e con pi? coppia, meno grintoso come motore ma nel complesso un burro il gsx l'ho provato poco, motore fluidissimo ma inferiore al cb, anche come ciclistica , il jrx non l'ho provato

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gifo View Post
                            Non ? stata importata per tutto il 2007, da quest'anno ? ripresa l'importazione col nuovo modello... che ? euro 3, ha lo scarico leggermente diverso, pare una erogazione migliorata per quanto riguarda l'on-off (che comunque disturba solo i primi giorni....), lo sterzo leggermente pi? chiuso (mi pare 1/2 grado) ed apprezabili migliorie estetiche, cerchi e pinze oro, pipette rosse come sulla progenitrice Big one, motore satinato nero, il rosso del bicolore (la importano solo cos?) ? pi? scuro, fianchetti leggermente diversi, logo nero....mi risulta che ne abbiano gi? vendute diverse (certo son numeri relativi), giusto sabato ho incontrato un bolognese che l'aveva...dimenticavo di dire, prima, che finiture e materiali sono al top, ? una jap made in Japan e la differenza con quelle fatte in Europa si vede..visto che sei di Firenze magari ci si becca, se ne vedi una ? piuttosto probabile sia io... ....abito in zona Legnaia, vicino alle concessionarie Triumph, Yamaha Motoleader ed Honda Motopoli.....tantevolte....
                            chi era il mio amico capellone? so che qui a bologna le hanno gi? fulminate tutte, l'ultima mi han detto che hanno preso 300 euro pi? del listino e pensare che quei fenomeni del marketing spingono per vendere dei CB e dei calabroni gli v? bene perch? hanno tolto il DDT dal commercio se n?.......
                            spero che il prox anno ne importino di pi? con anche il modello abs, sperem

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io prenderei la mt-01 a prezzo.
                              A questa ci hai pensato?


                              Nuova yamaha VMAX, 4 CIL A V DI 65? , 1.679 CC, 200 CV A 9000 GIRI, 17 KGM. DI COPPIA A 6500 GIRI!
                              UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                vai di BMW ..se non ne hai mai provata una..ne resterai parecchio sorpreso
                                Last edited by Robix74; 10-07-08, 18:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X