Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora mi ucciderete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    se non ha tanti km e ti danno 3500 euro della tua prendila al volo, io l'ho provata è x il genere di moto si guida benissimo, ha solo un pò di on/off nell'apri chiudi andando a passeggio ma per il resto ha un tirone da poco sopra il minimo e un'elasticità che anche il kr si scorda è ovvio che nella guida sportiva è imparagonabile al KR e alla Tuono ma credimi che si và lo stesso di un bel passo........
    Scusami Bituono, approfitto del fatto che sei online..ma resto in Topic...
    Cosa ne pensi, da possessore di questa moto , di un K1200R del 2005 full optional con 52mila km ? (la mia tuono originale + 5000 eur).
    Mi preoccupa il cardano...con quei km...
    Last edited by ERGAL; 10-07-08, 12:07.

Comment

• Font Size
      Yamaha MT-01...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Sid, mai lamentato del peso del Cb, anzi ho persin detto che per me era troppo leggera...e mi pareva una bicicletta.
        De telaio, non so proprio valutarne la bont?..per quel che posso sfruttare io la moto in termini prestazionali...potrebbe anche andare bene quello della Cb.
        Ho solo criticato le sospensioni, forcella in particolare..oltre e sopratutto all'erogazione dei cavalli.
        Della Tuono esaltavo le caratteristiche di erogazione del motore in confronto alla Honda, che...secondo me in quanto ad erogazione non ? ne carne ne pesce..

Dell'Hornet 900 ho fatto solo una battuta, dai...sono convinto che se la provassi...mi ci troverei meglio che con il CB1000r, ho avuto qualche occasione di avere a fianco l'H900 e mi pareva che come erogazione e coppia..fosse bella piena...

Per quel che riguarda le mie idee confuse...le moto che ho indicato, almeno da qualche parte fanno paura...se non sopra..almeno sotto....se non sotto...tipo il BMW..mi consolano i cavalli...in tutto l'arco.

Poi gi? detto anche questo, non sono un pilotone, non faccio gare sui passi....e non so nemmeno troppo piegare..faccio solo tanta strada..e mi piace divertirmi...dove possibile.
        Il ch? pu? anche essere aprire il gas tra una rotonda e l'altra o sparare in un rettilineo...per un paio di km.

Le moto che ho indicato sono diversissime tra loro...ma hanno una caratteristica che ? quello che cerco in una moto...
        Io amo le moto particolari e con caratteristiche diverse dalle altre (un p? come la tuono insomma.. )
        Ok,

forse non avevo capito io,
        messa cos? che dire..... vedo pi? somiglianze ttra la harley e la MT che con la BMW

La bmw ? moto nata per farci kilometri, anche in questa sua versione azzardata la filosofia resta la stessa, le altre due sono pi? moto da orgasmo immediato.

La MT a parer mio avendocela in pochi ti fa sentire ...diverso (non in quel senso9 ed appaga inoltre notevoilmente sia la vista (? bella) che in qualche frangente l'ormone.....
        Concettualemnte la bmw la vedo distante anni luce

Per conto mio una MT usata la trovi al prezzo giusto, ti levi lo sfizio e via.....

p.s per la bmw citata, 52.000 km me paiono tantini..... ma andrebbe vista....

sid

Comment

• Font Size
          ma cosa ci devi fare con la moto?? sono molto diverse tra loro....

se vuoi fare tutto io ti consiglio BMW (mai provata) solo per gusto, altrimenti la guzzi griso!!!

Comment

• Font Size
            azz ? dura , se ci fai dei bei km e magari in 2 kr senza pensarci , se invece la usi nel fine settimana per farci giretti da 200/300 km da solo un pensierino alla MT01 ce lo farei .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Ok,

forse non avevo capito io,
              messa cos? che dire..... vedo pi? somiglianze ttra la harley e la MT che con la BMW

La bmw ? moto nata per farci kilometri, anche in questa sua versione azzardata la filosofia resta la stessa, le altre due sono pi? moto da orgasmo immediato.

La MT a parer mio avendocela in pochi ti fa sentire ...diverso (non in quel senso9 ed appaga inoltre notevoilmente sia la vista (? bella) che in qualche frangente l'ormone.....
              Concettualemnte la bmw la vedo distante anni luce

Per conto mio una MT usata la trovi al prezzo giusto, ti levi lo sfizio e via.....

p.s per la bmw citata, 52.000 km me paiono tantini..... ma andrebbe vista....

sid
              Grazie Sid,
              per la Mt01, ci sto dietro da tempo...e davvero si trovano usati...a non finire (ho quasi il sospetto che tutto il parco circolante venduto dal 2005 ad oggi...sia nei concessionari in conto vendita..o in vendita on-line)...ma non voglio domandarmi il perch?..
              Probabilmente ? una moto che va capita...ma io voglio capirla
              Se riesco a provarla...poster? le mie impressioni...e se ? come penso..la prender?..15kg di coppia...sono tanti... (e me la terr? sino a che morr?...vista che credo sia pi? difficile da rivendere della Tuono), se invece se riveler? un "roito" non avr? problemi a dirlo...
              Ovvio che se non provo...non mi azzardo a comprare...

L'H.D. se solo fosse un pochino pi? economica..nel prezzo...e non avesse cadute di stile tipo, tappo serbatoio senza chiave, sella passeggero e pilota fissate solo a pressione...sarebbe davvero la moto che fa per me...
              Questi particolari, che possono sembrare caxxate, mi fanno invece pensare...anche perch? per l'utilizzo quotodiano che ne farei....non sarei tranquillo a lasciare la moto in giro, sapendo che mi possono pisciare nel serbatoio..o portarsi a casa entrambe le selle.. !!!!

Comment

• Font Size
                ma una bella B-King?...tanto per confonderti ancora di pi? le idee!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentinagsxr View Post
                  ma una bella B-King?...tanto per confonderti ancora di pi? le idee!
                  Cavolo !!! si vero...pero, costa davvero troppo per le mie tasche..

Comment

• Font Size
                    vero...cmq mponente ? IMPONENTISSIMA..gli scarichi ed il serbatoio fanno impressione...e probabilmente anche il motore!!!!!!!!!

tra le imponenti (a 4 cil.)...proverei anche l'X11
                    secondo me se la trovi usata te la tirano dietro...(emh) a me fa cacare

c'? anche il gsx1400 sempre che in Italia tu riesca a trovarne uno usato

e se vuoi fare una scelta "intelligente"...un bandit 1200 ci viaggi come in poltrona ed ha una grancoppia....
                    ma si s? che noi italiani scelte intelligenti (soprattutto motociclistiche), ne sappiamo fare poche...e mi ci metto anche io visto che secondo me la moto deve EMOZIONARE e non solo portarmi in giro comoda ;D

(tieniti la tuono!!!!)

Comment

• Font Size
                      Io starei sulla MT, ma.. .. visto che hai guardato anche HD..
                      .. una V-Rod no.. http://www.raptorsandrockets.com/ima...001_edited.JPG

o anche..

Night-Rod http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/H...ial_scenic.jpg

.. il motore ? il medesimo..

Comment

• Font Size
                        Cavolo !!! si vero...pero, costa davvero troppo per le mie tasche..
                        ah...cmq tornando alla B-King...non credo ne abbiano vendute molte...secondo me se fai un salto ad un conce SUZUKI...magari hai delle belle sorprese sugli sconti...

Comment

• Font Size
                          Grazie Sid,
                          per la Mt01, ci sto dietro da tempo...e davvero si trovano usati...a non finire (ho quasi il sospetto che tutto il parco circolante venduto dal 2005 ad oggi...sia nei concessionari in conto vendita..o in vendita on-line)...ma non voglio domandarmi il perch?..
                          Probabilmente ? una moto che va capita...ma io voglio capirla
                          Se riesco a provarla...poster? le mie impressioni...e se ? come penso..la prender?..15kg di coppia...sono tanti... (e me la terr? sino a che morr?...vista che credo sia pi? difficile da rivendere della Tuono), se invece se riveler? un "roito" non avr? problemi a dirlo...
                          Ovvio che se non provo...non mi azzardo a comprare...

L'H.D. se solo fosse un pochino pi? economica..nel prezzo...e non avesse cadute di stile tipo, tappo serbatoio senza chiave, sella passeggero e pilota fissate solo a pressione...sarebbe davvero la moto che fa per me...
                          Questi particolari, che possono sembrare caxxate, mi fanno invece pensare...anche perch? per l'utilizzo quotodiano che ne farei....non sarei tranquillo a lasciare la moto in giro, sapendo che mi possono pisciare nel serbatoio..o portarsi a casa entrambe le selle.. !!!!
                          beh se vuoi moto coppiose allora potresti valutare anche le 4 dell'avemaria, ovvero le mitiche:

Honda cb 1300
                          Yamaha xjr 1200
                          Suzuki gsx 1400
                          Kawa zxr 1200

moto ipermuscolose che non saranno all'avanguardia come agilit? e design ma che hanno il pregio di non invecchiare mai ne di linea ne di motore e di portarti sempre alla meta oltre che ad avere un coppione da rimorchio

usate se trovano bene, la mia preferita ? la cb, seguita dal xjr (blu)

facci un peensierino, all'estero vanno alla grandissima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            beh se vuoi moto coppiose allora potresti valutare anche le 4 dell'avemaria, ovvero le mitiche:

Honda cb 1300
                            Yamaha xjr 1200
                            Suzuki gsx 1400
                            Kawa zxr 1200

moto ipermuscolose che non saranno all'avanguardia come agilit? e design ma che hanno il pregio di non invecchiare mai ne di linea ne di motore e di portarti sempre alla meta oltre che ad avere un coppione da rimorchio

usate se trovano bene, la mia preferita ? la cb, seguita dal xjr (blu)

facci un peensierino, all'estero vanno alla grandissima

Comment

• Font Size
                              Fabio, se dovessi prendere l'MT mi fai una bella grafica...stile "Old Yamaha" con gli scacchi ed i colori Belgarda ?
                              Gli scacchi, e dove li metti? Forse ce ne sta qualcuno sopra al serbatoio ma al massimo per giocarci a dama

Comment

• Font Size
                                Ecco !!!
                                Mi piacciono tutte...il Kawa meno...ma Honda e Yamaha...tanto !!!

Comment

X
                                Working...
                                X