Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Tuono ? ufficialmente deceduta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io me la ricordavo racing 03 (quella che ho messo la foto ..cerchi bianchi con il kit racing...continuo a dire la + bella)....e mi ricordavo che la fact era la 04 (hanno della mia) ma aveva i cerchi blu.

Quella che ha postato ergal sapevo che era la serie numerata uscita nel 02................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Facciamo chiarezza.
      Quella con Ohlins e titanio + carbonio e kevlar ovunque era la Tuono racing limited series(2003).
      Quella con ohlins radiale,cerchi bianchi e tabella portanumero gialla era la Tuono Racing(2004).In più ti davano il kit racing con carene da pista in carbonio.
      Quella con ohlins radiale,cerchi blu e tabella portanumero bianca era la Tuono Factory(2005,per l'appunto la prima Tuono ad essere chiamata Factory).Senza il kit racing che davano con la 2004.

...........e cmq non ce n'è,belle ed ignoranti come la Racing 2004 non ce ne sono.
      hai commesso qualche errorino

Tuono Limited 02 kevlar ohlins tradizionali telaio oro oz neri cambio old 18000 Euro
      Tuono Racing 03 con kit racing radiali oz bianchitabelle gialle cambio NG 18000 Euro (presentata Giugno 2003)
      Tuono Factory 04 come racing 03 ma senza kit 14500 Euro
      Tuono Factory 05 tabelle bianche (sotto trasparente) cerchi blu 14500 Euro

Una di quelle sopra sarà la mia prossima moto
      Last edited by TuonoBlack; 09-07-08, 08:40.

Comment

• Font Size
        Già,ho fatto un pò di confusione credendo di fare chiarezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Gi?,ho fatto un p? di confusione credendo di fare chiarezza

Loca ma quando te la compri una tuono?

Comment

• Font Size
            Ce l'ho già,è una Tuono new
            Sotto l'avatar ho ancora scritto Z750 poichè è ancora nel mio garage e perchè ci sono affezionato,è stata la mia prima moto seria.
            Last edited by Loca.P; 09-07-08, 15:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              ogni volta ce la raccontiamo....

ma la verit? e che il progetto rsv fino al 2001 ha venduto eccome....

poi a detta di molti la 2003 ? stata l'rsv migliore mai prodotta....

dal 2004 in poi... le vendite sono crollate....

perch?? la mia opinione ? perch? la moto aveva perso un'anima, la moto ? sempre sembrata un vtr con coda modificata....

la Tuono ha pagato questa familiarit?...

io ne ho avuto due...
              la Old, bruttina MA PIACEVA, a me tanto come a molti, un po come il brutto anatroccolo...

la Nuova ? un prodotto migliorato in tutto e per tutto rispetto alla old.... ma ha perso quel fascino che un mezzo collocato in quella fascia di prezzo deve per forza avere....

sento parlare del cb1000 come moto brutta.... ma chi ? che apre il box e dici minkia che bella!!!(riferendosi al Tuono 08, visto che adesso esce con un codone e vasca uguali per tutti i colori)?

IO NO. eppure ne ho avute 2.

Per quale motivo dovrei prendere una moto che consuma come un camion, gomme comprese, kat non ha neanche sta gran erogazione.... perch??

o sono un appassionato... o perch? voglio una moto da usare per farci il girettino?

parliamoci chiaro... ? una moto di nicchia che ha perso per strada tutti gli elementi che la caratterizzavano come tale... anche da giustificarne il prezzo.
              infatti ora hai un gsxr
              tutto dire

dai che scrherzo

il gsx e' lunica che ha dentro un anima bestiale prova a scarenarla e ad accorciarla di rapporti
              eccola tuono 4 cilindri che tutti vorremmo
              magari a v4

Comment

• Font Size
                Ma mi sa fulvio che una tuono v4 perderebbe un po' di fascino dal v60......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bighe View Post
                  Ma mi sa fulvio che una tuono v4 perderebbe un po' di fascino dal v60......
                  La tuono deve avere 2 cilindri.
                  Sarei disposto a tollerare un 3.
                  MA con un 4 cil con tanti cavalli a 10.000 non sarebbe una tuono a mio avviso.
                  Ma si potrebbe sfruttare il bicilindrico di 90 ? senza cercare super potenze, ma con tanta coppia ai medi. Magari addomesticabile tramite mappe apposite per limitare i consumi, quando lo si voglia.
                  Solo che installare il nouvo motore, su un telaio fatto per il V60?, non penso sia una cosa semplice. E diventerebbe impossibile, visti i numeri di vendita di tuono.
                  Poi ci sar? la Schiverona, la Dorsodurona, sarebbe un inutile sperpero di danaro.
                  Mi sa che quasta attuale sar? l'ultima tuono.

Comment

• Font Size
                    Ma che vi lamentate gente? avete una fortuna in mano!
                    Le poche tuono vendute (parlo della versione nuova) tra 30 anni varranno una fortuna! esemplari rari!
                    Qualche collezionista: questa apparteneva a Mustang, questa ad Alb, questa era di Beelze.. Tutti pezzi numerati, ognuno diversa dall'altra!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Ma che vi lamentate gente? avete una fortuna in mano!
                      Le poche tuono vendute (parlo della versione nuova) tra 30 anni varranno una fortuna! esemplari rari!
                      Qualche collezionista: questa apparteneva a Mustang, questa ad Alb, questa era di Beelze.. Tutti pezzi numerati, ognuno diversa dall'altra!
                      Si pu? essere.
                      Teniamola allora.

Comment

X
                      Working...
                      X