Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magnagomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto che io monto solo stradali.

Ma con le Rennsport (stando attento a quando mi tocca fare autostrada) non sono mai stato sotto i 7000 km. Anche con il mio vecchio bicilindrico.

E adesso vedrò cosa combino con le Supercorsa pro. stradali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      si ma sbaglio o v? rifatto l'assetto?
      per ora non ho voglia di andarmi ad avventurare, non con questa moto...magari la prossima stagione
      NON ? vero.

l'asetto si inizia a metterci mano utilizzando gli slick, mescole e via dicendo.

fino ai d209 GP RACER (instagliate in mescola omologate) non devi toccare nulla, o meglio non c'? nulla da stravolgere.

Comment

• Font Size
        Io ho provato le rennsport ma piu' di 3600 km non ho fatto.

Comment

• Font Size
          e le d 211? che tipo di gomme sono? vorrei al limite un equivalente alle diablo corsa 3...quindi?
          Last edited by IlNanni; 07-07-08, 08:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Se prendi le Dunlop durano di pi?...
            dunlop tutta la vita... duata e tenuta unici fino ad ora con la tuono...

e poi in giro si trovano a prezzi molto migliori delle pirelli o michelin....

ascolta il consiglio, appna cambi il treno non pensarci proprio...

Comment

• Font Size
              oddio io ho fatto una valutazione sulla relativa tenuta e qualità delle gomme, per me sulle rsv e tuono con parecchia trazione vanno molto bene le dunlop, poi ogniuno la vede a modo suo.
              Le d211 le utilizzano nella stock 600 e stock 1000 possono essere in bimescola e in trimescola dipende poi dall'utilizzo che uno ne fa' stradale o pista.

Poi ovviamnte sono le mie valutazioni, e quelle che le hanno provate... un bel po' di gente

Comment

• Font Size
                Se prendi le Dunlop durano di pi?...
                Solo uso stradale quali Bull: Qualifier, D208, D209, .. .. ..

dunlop tutta la vita... duata e tenuta unici fino ad ora con la tuono...

e poi in giro si trovano a prezzi molto migliori delle pirelli o michelin....

ascolta il consiglio, appna cambi il treno non pensarci proprio...
                Anche a te Vision chiedo la stessa cosa che a Bull..
                Che poi scusate: secondo voi (ho comunque gi? letto anche il parere di bighe) che le avete provate, ? vero che bisogna anche regolare il setting con alcune Dunlop o non ? indispensabile cambiare nulla arrivando dalle Supercorsa..

Comment

• Font Size
                  Allora ti dico il mio parete perchè poi ogn'uno ha il suo, io avevo montato sopra il supercorsa pro 120/70 e 190/55, li ho smontati a 3215 km perchè il posteriore era finito (l'ho finito sulla strada) poi son passato ai d211 ho montato tanto per provare un treno usato in pista per 15km. cio' dovuto prendere la mano con l'anteriore perchè mi sbilanciava un po' per me è troppo rapido nella scesa in piega e mi spiazzava.... una volta prese le dovute misure tutto ok secondo me tenuta superiore, il posteriore niente da dire perfetto, poi dipende come uno usa la moto a me piace la moto rigida anche su strada, l'unica cosa (se vogliamo chiamarlo problema) è lo sbacchettio dell'anteriore a forte velocità oltre i 180km/h ma quello c'è perchè è una naked lo so mi servirebbe e ci sta già montato l'amm. sterzo ohlins ma non è che mi trovo poi molto.
                  quindi come setting il consiglio che io posso darti è cambia le gomme prova le dunlop il modello lo vedi te d208 d209 o d211 (che sono l'evoluzione delle 209) prova la moto con le stesse regolazioni delle pirelli, poi aggiusti le regolazioni con quello che tu senti.....
                  E per questo che è solo una cosa tua soggettiva.......

Comment

• Font Size
                    ok grazie ragazzi...
                    cmq leggendo in giro penso che se passo a dunlop monto i qualifer rr...
                    le gp racer sono l'equivalente degli sc o racetech quindi usandola solo per strada per ora sono sprecati...
                    per ora vado di k3 al post sperando duri...

Comment

• Font Size
                      come non detto...
                      chiamo il gommarolo e ha il k3 180\55 a 156 euro oppure ha un 190\50 k2 a 110 euro...quasi quasi metto il 190, risparmio qualcosa e provo la gomma intanto...

Comment

• Font Size
                        ahahah..benvenuto nei bicil ... se riesci a f? 3000 km con una gomma devi ritenerti soddisfattissimo

ormai non ci faccio pi? caso, monto le gomme migliori e poi se durano poco amen, vuol dire che mi sn divertito ihihi

Comment

• Font Size
                          zio cane...vedo che studi anche te!
                          la cosa per me si fà impegnativa economicamente...per fortuna che a breve dovrei finire...
                          Last edited by IlNanni; 07-07-08, 11:15.

Comment

• Font Size
                            zio cane...vedo che studi anche te!
                            la cosa per me si f? impegnativa economicamente...per fortuna che a breve dovrei finire...
                            certo...studio anch'io e la cosa ? molto impegnativa..per? grazie al buon giovo tutte le volte si riesce a risparmiare un bel po' di soldini.

Dai fai conto che 3000km con la benzina che c'? ora io li far? in 6 mesi... 250 euro per 6 mesi non sono tanti, ne spendevo molto di pi? quando fumavo (1 pacchetto e mezzo al giorno..fai i tuoi conti )

Poi ora sono dell'idea di..anzi 50 euro in pi? e qualche km in meno ma ogni fott.....ssimo km dev'essere una goduria!

Comment

• Font Size
                              Non mi parlare della benzina praticamente ogni giro in moto ? come andare al ristorante
                              e tenendo conto che di strada ne faccio abbastanza (da maggio che ce l'ho sui 3500km...) la spesa ? alta!

per fortuna che non ho altri sfizi particolari oltre che alla moto...in divertimento spendo davvero poco, vacanze poco e niente!

ps: saggia idea quella di smettere di fumare....dal 23-11-2006 sono rinato anch'io

Comment

• Font Size
                                Non mi parlare della benzina praticamente ogni giro in moto ? come andare al ristorante
                                e tenendo conto che di strada ne faccio abbastanza (da maggio che ce l'ho sui 3500km...) la spesa ? alta!

per fortuna che non ho altri sfizi particolari oltre che alla moto...in divertimento spendo davvero poco, vacanze poco e niente!

ps: saggia idea quella di smettere di fumare....dal 23-11-2006 sono rinato anch'io
                                Ecco, io invece ho la Svizzera ad uno sputo, faccio la 98 e spendo meno che a fare in Italia la 95.. .. per? quel che risparmio me lo brucio (letteralmente.. ) in sigarette..

Comment

X
                                Working...
                                X