Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magnagomme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magnagomme...

    Cacchio...

    Ho messo le ractech k1.k2 neanche da neanche 3000 km che avevano su' mezza giornata ad adria ma oggi mi sono accorto che al centro stanno alla frutta....
    Ok che la moto è nuova e mi concedo qualche minchiata...ma è proprio una mangia gomme!

    Per ora cambio solo la post perchè il davanti è ancora buono, con il prossimo treno pero' penso di andare di diablo corsa

    con il 190 la durata migliora per caso?
    Last edited by IlNanni; 06-07-08, 18:26.

  • Font Size
    #2
    Bicilindrici penso sia normale mangino molto di piu rispetto alle 4cil in quanto frenomotore e strappo son piu alti...
    Cmq bhè devi considerare anche che il k1 k2 della racetech sono molto morbide e nate per uso pistaiolo percio come durata ci sei

    Col 190 nn penso cambi la durate

    Per quanto riguarda le diablo corsa 3 bhè son le prime gomme che personalmente provo su una moto di grossa cilindrata sono veramente spettacolari,tengono molto bene e me le han date per 4000 km almeno come durata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JaR View Post
      Bicilindrici penso sia normale mangino molto di piu rispetto alle 4cil in quanto frenomotore e strappo son piu alti...
      Cmq bh? devi considerare anche che il k1 k2 della racetech sono molto morbide e nate per uso pistaiolo percio come durata ci sei

      Col 190 nn penso cambi la durate

      Per quanto riguarda le diablo corsa 3 bh? son le prime gomme che personalmente provo su una moto di grossa cilindrata sono veramente spettacolari,tengono molto bene e me le han date per 4000 km almeno come durata
      Ovvio...ma venendo dal 600 per me ? una novit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...e dajedeburnaut !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni View Post
          Ovvio...ma venendo dal 600 per me ? una novit?...
          Come nn detto


          Comment


          • Font Size
            #6
            con i corsa III non oltrepassavo i 4500...

            3000 con i racetec ? nella media per un millone bicilindrico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se prendi le Dunlop durano di pi?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Se prendi le Dunlop durano di pi?...
                Dipende dal modello, io con le 208 RR non faccio piu' di 3500 km. col post.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come no...con l'ultima Qualifier non ho fatto 3000km. dietro!
                  Diciamo che i Dunlop rispetto alle altre funzionano benissimo fino alla fine, mentre con altre gomme quando stanno finendo la moto non si guida più.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ormai mi sono convinto che il consumo pneumatici ? al 80% questione di stile di guida.

                    ovvio che non troverai nessuno che con dei qualifier rr f? 6000 km, ma c'? troppa disparit? tra persona e persona e pu? venire solo dal tipo di utilizzo.

                    poi sulle nostre moto ? un attimo non controllare il polso destro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai ragione...

                      raga forza datemi un consiglio su cosa mettere...:



                      dunlop non li conosco e per ora voglio imparare ad usarla con i pirelli, poi se un giorno vorro' cambiare cambiero'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by grigo View Post
                        io ormai mi sono convinto che il consumo pneumatici ? al 80% questione di stile di guida.

                        ovvio che non troverai nessuno che con dei qualifier rr f? 6000 km, ma c'? troppa disparit? tra persona e persona e pu? venire solo dal tipo di utilizzo.

                        poi sulle nostre moto ? un attimo non controllare il polso destro....
                        Esatto io con le supercorsa pro /55 non piu' di 3200 km. cazzarola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          hai ragione...

                          raga forza datemi un consiglio su cosa mettere...:



                          dunlop non li conosco e per ora voglio imparare ad usarla con i pirelli, poi se un
                          giorno vorro' cambiare cambiero'....
                          perch?? sono probabilmente i migliori pneumatici che attualmente puoi mettere sulle nostre moto, il che effettivamente non vuol dire che tu ti ci troverai bene da subito, soprattutto l'anteriore v? un p? capito, ma nulla di impossibile.

                          hanno un appoggio, un grip e un mantenimento delle prestazioni durante tutto il loro ciclo di vita eccezzionale.

                          magari prendi un altro post cos? finisci la coppia e poi provi dunlop tanto per renderti conto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            hai ragione...

                            raga forza datemi un consiglio su cosa mettere...:



                            dunlop non li conosco e per ora voglio imparare ad usarla con i pirelli, poi se un giorno vorro' cambiare cambiero'....
                            Il mio consiglio che posso darti prova le nuove Dunlop D211 eccezzionali, non perch? le vendo, ma perche' sono eccezzionali soprattutto l'anteriore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by grigo View Post
                              perch?? sono probabilmente i migliori pneumatici che attualmente puoi mettere sulle nostre moto, il che effettivamente non vuol dire che tu ti ci troverai bene da subito, soprattutto l'anteriore v? un p? capito, ma nulla di impossibile.

                              hanno un appoggio, un grip e un mantenimento delle prestazioni durante tutto il loro ciclo di vita eccezzionale.

                              magari prendi un altro post cos? finisci la coppia e poi provi dunlop tanto per renderti conto...
                              si ma sbaglio o v? rifatto l'assetto?
                              per ora non ho voglia di andarmi ad avventurare, non con questa moto...magari la prossima stagione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X