Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata..Honda Cb1000R...incredibile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sì va be ma non è un gran sistema...allora meglio una Tuono che come la compri va bene! (e non è necessaria una Factory, basta una normale!).

    P.S. Ergal tutte le Honda sportive che ho provato mi hanno sempre 'deluso' allo stesso modo: emozione ZERO.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by svitol View Post
      Appunto, un missile, quando la provi cos? come la regalano nn hai idea di come va realmente perche ? destinata a diventare un'altra moto. Honda d? l'imput, al resto ci pensi te.
      e cosa vuoi farci ? ...sono le leggi di mercato
      l'unica alternativa ? comprare Ducati. pensa, un mio amico ha preso un 1098, il venerd? prima della gara di Misano ? stato contattato da Tardozzi il quale rivoleva indietro la moto......Ducati gli aveva venduto il muletto di Bayliss

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by svitol View Post
        Ergal, scusami se ti faccio un appunto ma l'oggetto in questione va capito.

        Le sospensioni nn vanno giudicate, si cambiano, tutto ohlins o mupo..e via..

        Il motore nn ha tiro perch? ? nuovo, ? ancora legato. Poi i giornali dicono che ha una gran coppia, perci? vedi di adeguarti.

        Senza offesa, Ergal ma devi fare queste valutazioni prima di provare un vera moto.
        non offenderti tu ma leggo un sacco di cazzate nel tuo post... parli di vera moto, e sta presunta vera moto devo spendere 2-3k? per farla andare decentemente.. parli di motore legato ma mi sembra che ergal non gli abbia fatto fare il rodaggio ma l'abbia scannata per bene..
        ma tu una tuono l'hai mai provata?... be fallo e poi parliamo tutti pi? volentieri di vere moto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mia RSV nel 2004, con catalizzatori e 8km all'attivo, uscendo dal paese dove l'ho ritirata si alzava su una ruota gi? a 5500giri... ma si vede che i motori aprilia li slegano in fabbrica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bulldog View Post
            La mia RSV nel 2004, con catalizzatori e 8km all'attivo, uscendo dal paese dove l'ho ritirata si alzava su una ruota gi? a 5500giri... ma si vede che i motori aprilia li slegano in fabbrica
            al mio 1898 RRRR ho dovuto mettere un sacco di cemento sul serbatoio, si alzava anche a motore spento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si vede che hanno slegato anche il tuo in fabbrica... ? che a volte si fanno prendere la mano e a furia di slegare si perdono i pezzi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bulldog View Post
                Si vede che hanno slegato anche il tuo in fabbrica... ? che a volte si fanno prendere la mano e a furia di slegare si perdono i pezzi!
                no no, a me non mi fregano ....ho dato un punto di saldatura a tutti i bulloni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il mondo ? bello perch? ? vario...

                  ... per me la tuono ? un elefante che spinge poco in basso per essere un bici 1000...

                  ... e la cb1000r un'ottima moto in tutto anche se di certo non entusiasmante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie Ergal.
                    Mi stavo facendo tentare da una prova. Tutti dicono abbia un motorone che tira in alto e in basso.
                    Bho saremo pazzi noi tuonati.
                    Dopo aver avuto la Hornet, mi sono detto mai pi? Honda. Ma questo nuovo 1000 sembrafa performante.
                    Pensa che in altra sezione, Mr Molla la definiva un ottima moto, meglio di ogni tuono.
                    Lasciamo stare va.
                    Facciamola vendere a migliaia di pezzi fra le mille lodi di tutte le testate giornalistiche del nostro paese.
                    Viva il nazionalismo.

                    PS: ma avete mai sentito che una testata giornalistica parli male di una Honda?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ragazzi....mi viene un dubbio....
                      forse la moto era ancora troppo "strozzata"....io abituato all'fz1 ho trovato il cb1000r MOLTO MOLTO MOLTO pi? pronto ai bassi e medi....
                      erogazione "elettrica" e rumore inesistente ? vero....
                      ma a 4000 giri la moto si mette in piedi con una facilit? disarmante...
                      non so...
                      probabilmente la tuono (che non ho mai avuto il piacere di guidare) ? pi? emozionante...
                      ma rispetto all'fz1 il cb1000r ai regimi stradali va il doppio....

                      e secondo me con uno scarico aperto e un dentino di pignone in meno...vola.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non capisco come possa andare male di motore??nel nostro gruppo c'? un cbr1000 2007 evi posso assicurare che quando esce di curva in tiro non ? cosi facile da passare in accelerazione,e se come dicono la cb1000r va meglio mi pare strano che sia cos? moscia
                        per quanto riguarda la marca,ho avuto due cbr 600 e un cbr926 e ne conservo dei bellissimi ricordi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Pensa che in altra sezione, Mr Molla la definiva un ottima moto, meglio di ogni tuono.
                          dai dimmi dove che mi vado a fare 2 risate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            dai dimmi dove che mi vado a fare 2 risate
                            leggi caro:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Grazie Ergal.
                              Mi stavo facendo tentare da una prova. Tutti dicono abbia un motorone che tira in alto e in basso.
                              Bho saremo pazzi noi tuonati.
                              Dopo aver avuto la Hornet, mi sono detto mai pi? Honda. Ma questo nuovo 1000 sembrafa performante.
                              Pensa che in altra sezione, Mr Molla la definiva un ottima moto, meglio di ogni tuono.
                              Lasciamo stare va.
                              Facciamola vendere a migliaia di pezzi fra le mille lodi di tutte le testate giornalistiche del nostro paese.
                              Viva il nazionalismo.

                              PS: ma avete mai sentito che una testata giornalistica parli male di una Honda?

                              alb io per provarla ci andrei... cos? magari ci dai il tuo parere... metti che davvero quella che ha provato Ergal era sfigata... avremo un'ulteriore test e il parere di uno che ha provato vecchia e nuova tuono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vision View Post
                                alb io per provarla ci andrei... cos? magari ci dai il tuo parere... metti che davvero quella che ha provato Ergal era sfigata... avremo un'ulteriore test e il parere di uno che ha provato vecchia e nuova tuono...
                                A dire il vero mi hanno offerto una prova della Benelli K3.
                                Preferisco provare quella prima. Non lo comprer? mai, ma deve essere un bel mezzo. Avevo provato la TNT e rimasi sorpreso da quel motorone.
                                Le honda non mi affascinano e le parole di Ergal, sembrano le mie relative a Hornet 600 (che ho avuto) e 900 (che ho provato).
                                Vuoi una sintesi?
                                Due cessi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X