al momento di sicuro c'è solo che Hoffman è sotto contratto per il 2009 e che Biaggi difficilmente sarà sull'Aprilia SBK... a fine stagione 4 team perderanno il posto nella entry list 2009 a favore di 4 nuovi team... conosco il nome di 3 di questi nuovi team ma il quarto è un ballottaggio tra un nuovo team americano e Aprilia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 Sbk '09
Collapse
X
-
Credo che pi? che un ballottaggio si tratti di una riserva nel caso in cui aprilia non dovesse riuscire a esere pronta subito per il 2009... Cmq portarsi un Biaggi in casa, subito al primo anno, non ? certo una mossa furba... Troppe aspettative e troppi riflettori puntati, indipendentemente dalle qualit? del pilota
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostSpero vivamente sia Corser...il coccodrilo quando c'? da mettere a punto una moto nuova non delude mai
Comment
-
io ho sentito ...........purtroppo........che abbiano problemi di motore.
speriamo di no .......ma quando esce il v4 stradale che sto facendo musina
Comment
-
-
-
Originally posted by denisdenis View Postio ho sentito ...........purtroppo........che abbiano problemi di motore.
speriamo di no .......ma quando esce il v4 stradale che sto facendo musina
giusto x fare un OT, secondo voi butteranno subito fuori una vesione factory o faranno da subito anche una base x noi poveri poveri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by pipod View Postgiusto x fare un OT, secondo voi butteranno subito fuori una vesione factory o faranno da subito anche una base x noi poveri poveri?Last edited by bulldog; 07-07-08, 13:02.
Comment
X
Comment