Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Sbk '09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    al momento di sicuro c'è solo che Hoffman è sotto contratto per il 2009 e che Biaggi difficilmente sarà sull'Aprilia SBK... a fine stagione 4 team perderanno il posto nella entry list 2009 a favore di 4 nuovi team... conosco il nome di 3 di questi nuovi team ma il quarto è un ballottaggio tra un nuovo team americano e Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Io so che invece continuano a cuocere motori...
      merd...spero non sia vero.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo che pi? che un ballottaggio si tratti di una riserva nel caso in cui aprilia non dovesse riuscire a esere pronta subito per il 2009... Cmq portarsi un Biaggi in casa, subito al primo anno, non ? certo una mossa furba... Troppe aspettative e troppi riflettori puntati, indipendentemente dalle qualit? del pilota

        Comment


        • Font Size
          #34
          spero k riescano ad esserci...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spero vivamente sia Corser...il coccodrilo quando c'è da mettere a punto una moto nuova non delude mai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zappa View Post
              Spero vivamente sia Corser...il coccodrilo quando c'? da mettere a punto una moto nuova non delude mai
              spiacente ma Corser ha firmato per BMW tempo f? solo che la notizia non ? ancora stata data ufficialmente perch? Yamaha non ha dato il nulla-osta in quanto ancora sotto contratto

              Comment


              • Font Size
                #37
                io ho sentito ...........purtroppo........che abbiano problemi di motore.

                speriamo di no .......ma quando esce il v4 stradale che sto facendo musina

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da Quello Che So Io Il Problema E Solo Sulla Linea Di Produzione Per La Serie ... Speriamo Che Mamma Piaggio Si Muova!!!!
                  Last edited by TV77; 07-07-08, 09:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Credo che pi? che un ballottaggio si tratti di una riserva nel caso in cui aprilia non dovesse riuscire a esere pronta subito per il 2009...
                    a dirla tutta mi han dato pi? probabile l'ingresso del team americano che Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      a dirla tutta mi han dato pi? probabile l'ingresso del team americano che Aprilia
                      Non mi meraviglia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Radio box a Misano


                        Guarda spero che non siano vere.

                        Non vedo l'ora di vedere una v4 italiana che schiaffeggia i trattori sputaolio
                        Uhmmm, qualche ducatista ti ha ucciso il gatto, o manie di persecuzione ed inferiorit??


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by denisdenis View Post
                          io ho sentito ...........purtroppo........che abbiano problemi di motore.

                          speriamo di no .......ma quando esce il v4 stradale che sto facendo musina

                          giusto x fare un OT, secondo voi butteranno subito fuori una vesione factory o faranno da subito anche una base x noi poveri poveri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by teox View Post
                            Uhmmm, qualche ducatista ti ha ucciso il gatto, o manie di persecuzione ed inferiorit??



                            Solo sano campanilismo italico

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pipod View Post
                              giusto x fare un OT, secondo voi butteranno subito fuori una vesione factory o faranno da subito anche una base x noi poveri poveri?
                              Credo che faranno prima la base da cui far derivare la SBK, quindi con varie possibilità di regolazione... Poi immagino una Base e una Factory, ma sempre troppo care per le mie tasche...
                              Last edited by bulldog; 07-07-08, 13:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                [QUOTE=denisdenis;4460462

                                speriamo di no .......ma quando esce il v4 stradale che sto facendo musina [/QUOTE]




                                , fai presto a riempirla

                                Ciao Fiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X