Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio scarpe a Lady T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    hai provato a fare lunghi spostamenti autostradali con le 208?? come vanno???
    L' autostrada la uso tutta la settimana col camion, con la moto nei fine settimana, solo curve dolomitiche, visto che ce le ho a portata di gas

Le 208 RR le scaldi subito e poi pieghi fino alle orecchie, e qua da me le curve non mancano, te lo posso assicurare. comunque in garage ho anche un paio di qualifier RR da provare, con le normali mi sono trovato bene, pero' le 208 sonopiu' grippose

Comment

• Font Size
      comunque in garage ho anche un paio di qualifier RR da provare, con le normali mi sono trovato bene, pero' le 208 sonopiu' grippose
      Probabilmente le RR saranno, a livello di grip e sulla carta, sulla falsariga delle 208..
      Peccato che dovr? cambiarle prima che tu possa provare le RR per darmi un parere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxPwr View Post
        Probabilmente le RR saranno, a livello di grip e sulla carta, sulla falsariga delle 208..
        Peccato che dovr? cambiarle prima che tu possa provare le RR per darmi un parere..
        Sono arrivato a 1800 km. e credo che di questo passo, ancora poco piu' di 1000 km. e vado a montarle quindi non manca ancora molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by tino59 View Post
          Sono arrivato a 1800 km. e credo che di questo passo, ancora poco piu' di 1000 km. e vado a montarle quindi non manca ancora molto
          Ok, ma a meno che non ci si metta il tempo io ho ancora qualche centinaio di km di autonomia, mi sa che gnaa faccio..

Comment

X
          Working...
          X