Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio scarpe a Lady T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio scarpe a Lady T

Ciao ragassuoli, non linciatemi ma vorrei un consiglio sulle gomme..
    Ora su Tuono Fattoria '07 monto le Pirelli Dragon Supercorsa di serie, e per carit? nulla da dire, ma vedendo quel che durano mi chiedevo su che marca e modello mi consigliate di puntare per avere un po' pi? di percorrenza chilometrica..
    Non voglio cambiare misura (190/55), non vado in pista, non uso la moto quando piove (anche se gli acquazzoni si prendono lo stesso.. ) ma non sto nemmeno dicendo che cerco gomme da turismo (senn? non prendevo la Tuono), per? per quello che ? la vostra esperienza da Priliati chiedo consigli su gomme con le quali avete spuntato un chilometraggio maggiore mantenendo per? buono il livello di grip e di maneggevolezza.. insomma una ragionevole (quasi) via di mezzo per una motazza come la Tuono (tanti km s? ma in sicurezza)..

Dai su, pareri&impressioni&suggerimenti, fatemi spender bene 'sti euri!!

GRASSIE

• Font Size
    Dunlop Qualifier...5/6mila km assicurati non facendo lo stupido ovviamente...

Comment

• Font Size
      Il 190 55 Mi Sa Che Lo Trovi Solo Racing Come Mescola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balestri Maurizio View Post
        5000 CHE CULO
        NEANCHE IN RODAGIO MI DURARONO TANTO
        MA IO SONO UN SOMARO

Comment

• Font Size
          io mi trovo benissimo con metzeler rensport..le trovi anche a buonissimo prezzo e tengono che è un piacere

Comment

• Font Size
            Ottimo ma.. lo stupido in che senso?
            Immagino intendi di non pretendere gomma calda a tempo record, ecc. ecc...

io mi trovo benissimo con metzeler rensport..le trovi anche a buonissimo prezzo e tengono che ? un piacere
            Pi? o meno km?!?

Comment

• Font Size
              E' arrivato anche il tuo momento è???parlano bene delle qualifier...però io non le ho mai provate....

Comment

• Font Size
                con i Rensport mi trovo benissimo anch'io,e poi le trovi a prezzi decisamente bassi

b? i km,dipende da te....ho amici che con dei mille che variano dai 3000 ai 6000....io non riesco a superare i 3500ma son contento cos?

Comment

• Font Size
                  con le metzeler rensport più o meno 7000 km....in pista una mezza giornata ad adria, e per strada per lo più in due...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAIZEN View Post
                    con le metzeler rensport pi? o meno 7000 km....in pista una mezza giornata ad adria, e per strada per lo pi? in due...
                    Max...sono le tue gomme
                    Formula 1 me le dava a 200 neuri e qualche cosa....

Comment

• Font Size
                      Attualmente ho sotto le Qualifier rr. 3000 km. Non sono poi tanto meglio che delle Qualifier normali (4000 km).
                      Le migliori che ho avuto sono le Rensport. Tengono divinamente l'importante è non trovare l'acqua, altrimenti sono dolori.
                      Anche con queste mai più di 4000 km, andando piano....si fa per dire!
                      Last edited by p51mustang; 04-07-08, 20:28.

Comment

• Font Size
                        con le metzeler rensport pi? o meno 7000 km....in pista una mezza giornata ad adria, e per strada per lo pi? in due...
                        7.000 con le renn??? nemmeno se lascio la moto parcheggiata in garage...

con aprilia all'incirca 4000/4500.... andature allegre.

con il fazer non le ho mai avute.... ma non penso di farci di pi?...

Comment

• Font Size
                          Dunlop 208 RR, sono in esaurimento e si trovano a prezzi
                          Tengono in maniera sublime anche sul bagnato, unico neo io sono arrivato a 3500 km. e dietro era finita, pero' non ha mai mollato fino alla fine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tino59 View Post
                            Tengono in maniera sublime anche sul bagnato, unico neo io sono arrivato a 3500 km. e dietro era finita, pero' non ha mai mollato fino alla fine
                            hai provato a fare lunghi spostamenti autostradali con le 208?? come vanno???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              E' arrivato anche il tuo momento ????parlano bene delle qualifier...per? io non le ho mai provate....
                              Purtroppo s?..

Originally posted by Maurino77 View Post
                              Max...sono le tue gomme
                              Formula 1 me le dava a 200 neuri e qualche cosa....
                              Azz, effettivamente 7000 sono tanti, ne sarei pi? che felice..

Originally posted by tino59 View Post
                              Mitttttiche!!
                              Le ho avute sulla Honda, fantastiche anche se non erano durate sto granch?.. .. una delle gomme che pi? mi dava confidenza..
                              Comunque e se non ricordo male erano molto reattive con profilo decisamente a "pera"..

Comment

X
                              Working...
                              X