dunque...1luglio: 3a volta a magione con la tuono e 7a uscita in pista della stagione...
ora comincio a prenderci la mano con la tuonazza e il suo "non sentire l avantreno" non mi disturba piu (considerando che la mia seconda moto ? il duc...che ? decisamente l'opposto come sensazione stato abbastanza traumatico)
ho cominciato a lavorare sui rapporti:mentre l'ultima volta al mugello il pignone -1 e corona+2 mi aveva dato grandi soddisfazioni....
A MAGIONE MI PARE COMUNQUE LUNGA!
IN RETTILINEO NON TIRO LA 5a a limitatore, mezzario in 4a poi 3a per le triple...3a-4a forse a limitatore,3a nella dx dopo i box..tornantino dei vecchi box in 2a,appoggio la 3a e ... la della terza che ne faccio????e....POI?????? se lascio la 3a nel dx sotto le tribune sono lungo...la 2a?? da mettere tra la 1a a sx ed il dx ?.....inoltre, sempre lasciando la 3a abbandonado le tribune..lungo ancora...
se provo a fare tutto di 2a giri piu alti...moto scorbutica e rigida...sensazione di poter essere proiettato in tribuna:MOOOLTO ELEVATA...
D U N Q U E ?????
-passo ad una corona +3 (dalla originale) ?? ..accorcio interasse e forse devo precaricare di pi? la molla?
-oppure levo un dente ancora al pignone,quindi -2 dall originale e rimetto la corona stock?
in piu potrei comprarmi un altra corona +1 e avere con il pignone -2 la scelta di equivalenti come se avessi: +3, +4,+5 DI CORONA ed il pignone originale -1....
dimenticavo: scarichi con dbk, mappa 2, cornice, co corretto.peso con tuta 95Kg
ora comincio a prenderci la mano con la tuonazza e il suo "non sentire l avantreno" non mi disturba piu (considerando che la mia seconda moto ? il duc...che ? decisamente l'opposto come sensazione stato abbastanza traumatico)
ho cominciato a lavorare sui rapporti:mentre l'ultima volta al mugello il pignone -1 e corona+2 mi aveva dato grandi soddisfazioni....
A MAGIONE MI PARE COMUNQUE LUNGA!
IN RETTILINEO NON TIRO LA 5a a limitatore, mezzario in 4a poi 3a per le triple...3a-4a forse a limitatore,3a nella dx dopo i box..tornantino dei vecchi box in 2a,appoggio la 3a e ... la della terza che ne faccio????e....POI?????? se lascio la 3a nel dx sotto le tribune sono lungo...la 2a?? da mettere tra la 1a a sx ed il dx ?.....inoltre, sempre lasciando la 3a abbandonado le tribune..lungo ancora...
se provo a fare tutto di 2a giri piu alti...moto scorbutica e rigida...sensazione di poter essere proiettato in tribuna:MOOOLTO ELEVATA...
D U N Q U E ?????
-passo ad una corona +3 (dalla originale) ?? ..accorcio interasse e forse devo precaricare di pi? la molla?
-oppure levo un dente ancora al pignone,quindi -2 dall originale e rimetto la corona stock?
in piu potrei comprarmi un altra corona +1 e avere con il pignone -2 la scelta di equivalenti come se avessi: +3, +4,+5 DI CORONA ed il pignone originale -1....
dimenticavo: scarichi con dbk, mappa 2, cornice, co corretto.peso con tuta 95Kg
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