Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campagna richiamo per aprilia '07 per tubi freno anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

campagna richiamo per aprilia '07 per tubi freno anteriore

Ciao a tutti,ho visto dapprima su motociclismo di luglio e poi sul sito del ministero dei trasporti, la campagna di richiamo per le tuono in produzione dal maggio '07 al febbraio '08... Descrizione Difetto: Possibile perdita efficacia frenata causa errata lavorazione tubo olio anteriore e quindi la sostituzione dei tubi olio...date un occhiata..

Non capisco la prima voce...
    Last edited by Maurino77; 02-07-08, 19:29.

• Font Size
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Ciao a tutti,ho visto dapprima su motociclismo di luglio e poi sul sito del ministero dei trasporti, la campagna di richiamo per le tuono in produzione dal maggio '07 al febbraio '08... Descrizione Difetto: Possibile perdita efficacia frenata causa errata lavorazione tubo olio anteriore e quindi la sostituzione dei tubi olio...date un occhiata..

Non capisco la prima voce...
    Quale Mauro?
    Quella relativa al numero di veicoli??

Comment

• Font Size
      Io spero di non essere fra questi ma controllerò, grazie maurino77, queste si che son notizie importanti!!!!!

Comment

• Font Size
        Io invece non capisco quanto sotto riportato:

Intervallo telai da: ZD4RR100*7S002749
        Intervallo telai a: .....7S000608

La mia ha le ultime 4 cifre superiori al 2749 (entro gi? nel 3000 e rotti) e quindi non dovrebbe essere tra queste, per? sicuramente ? stata prodotta nel lasso temporale da loro indicato (maggio '07/febbraio '08).. bho

Comment

• Font Size
          grande grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaxPwr View Post
            Io invece non capisco quanto sotto riportato:

Intervallo telai da: ZD4RR100*7S002749
            Intervallo telai a: .....7S000608

La mia ha le ultime 4 cifre superiori al 2749 (entro gi? nel 3000 e rotti) e quindi non dovrebbe essere tra queste, per? sicuramente ? stata prodotta nel lasso temporale da loro indicato (maggio '07/febbraio '08).. bho
            Lo stessa cosa che non capisco io......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurino77 View Post
              Lo stessa cosa che non capisco io......
              Hanno sbagliato inverendo "telai da" e "telai a", infatti nel primo caso le ultime 4 cifre rappresentano un numero superiore mentre in realt? dovrebbe essere inferiore.. idem con patate anche per l'altra voce..
              Comunque non mi spiego la cosa che accennavo nel post di prima: il mio telaio non rientra tra quelli indicati ma sicuramente la mia Lady T ? nata in quel periodo..

Comment

• Font Size
                E allora io ci sono...la mia è 1800 e rotti.....
                Cosa faccio?????????

Comment

• Font Size
                  Ho appena chiamato il numero verde aprilia (che non possono visualizzare quali moto rientrino nella campagna richiamo) e mi hanno detto che viene spedita una raccomandata sia a casa dei proprietari interessati che ai concessioari, avvisando appunto del richiamo per l'eventuale difetto.
                  Per aver miglior informazioni al riguardo, consigliano di rivolgersi direttamente ad un concessionario autorizzato...

Comment

• Font Size
                    E allora io ci sono...la mia ? 1800 e rotti.....
                    Cosa faccio?????????
                    Bh?, in teoria dovresti andare dal conce dove l'hai comprata.. che per? mi pare ti abbia visto solo al momento dell'acquisto..
                    Forse ti conviene da Max SBK visto che oramai vai sempre l?..

Per aver miglior informazioni al riguardo, consigliano di rivolgersi direttamente ad un concessionario autorizzato...
                    Immaginavo, quindi chieder? a Bikers.. tanto devo gi? andare..

Comment

X
                    Working...
                    X