Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio tuono 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio tuono 2004

ragazzi non so nemmeno io cosa fare.... vorrei cambiare la tuono old 2004 che va da favola... con qualcosaltro ma ancora non so nemmeno io cosa... avevo pensato alla dorsoduro... ma quanto dovrei rimetterci secondo voi?
    oppure andare su ktm 950 smoto caspita non so nemmeno io..
    ma come prestazioni come sara la dorsoduro?

• Font Size
    Una moto ti deve piacere,non ha senso cambiare la moto solo perchè ti sei stufato.
    Non mi sembra che tu abbia le idee troppo chiare,mi sembra più il capriccio di una bambino......
    Ovviamente senza alcuna offesa.

Comment

• Font Size
      Pilot...quanto ti capisco...
      Anche io vorrei cambiare...ma solo ed esclusivamente perch? non sono di quelli che restano a vita con una moto (inteso come modello).
      Anche la mia va benissimo, nonostante il chilometraggio attuale...va una favola, motore...ciclistica..ecc..inutile parlarne, sappiamo tutti quanto ? valida la Tuono...ma quando l'amore finisce...finisce...c'? poco da fare.
      Personalmente vorrei provare qualcosa di completamente diverso..e che sopratutto mi piaccia e mi faccia emozionare anche solo a guardare il mio mezzo.

Al 70 pct ho deciso per la Mt01, devo solo trovare l'affare...

Ho valutato diverse moto, anche aprilia...ma nessuna mi fa scattare la scintilla...come fece un tempo la mia Tuono..tranne quel trattore della Yamaha...

Comment

• Font Size
        Ho provato la supermoto 950 domenica, non so dirvi altro che spettacolare, è assolutamente inutile dire meglio questo peggio quello, questa è unica quella etc....
        Io vi posso solo consigliare di provarla, motore fichissimo con coppione da paura, peso INESISTENTE (che belli i manubrioni), comoda che ci puoi vivere sopra e divertente, altro che tmax...
        Non so cosa può essere la 990 con 20cv in più.

Le moto non sceglietele sulla carta a meno che non vi rapiscono il cuore, provatele, e dopo...seguite comunque il cuore
        Last edited by MacTwin; 03-07-08, 17:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          Le moto non sceglietele sulla carta a meno che non vi rapisce il cuore, provatele, e dopo...seguite comunque il cuore
          tutto da quotare assolutamente.

Comment

X
          Working...
          X