Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono ad adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bighe View Post
    E' questione di prenderci la mano, e di avere qualcuno che magari ti insegna, e tutto si risolve, secondo me la moto non ha nulla sar? solo errori di impostazione delle traiettorie...... basta far esperienza e tanta pratica.....

    Dai de gasssssssssssssssssssssssss
    boh probabile. non sono un pilota mi incuriosiva il fatto che girocon lo stesso ritmo di alcuni 600 solo che sul dritto li perdo un p?.

    se ho i $$ la prossima uscite che fate mi aggrego cos? mi fate vedere dove mettere un p? le ruote...

    Comment


    • Font Size
      #17
      anch'io col 16-42 la S la faccio in seconda

      da quest'anno i 600 non mi vanno + via, un po perch? ho vitaminizzato la Tuonazza e molto perch? sto migliorando io, ma per esempio quei mostriciattoli di R6 nuove se faccio bene le curve col cavolo che mi vanno via, anzi qusi quasi guadagno qualche millimetro.......poi in staccata il binomio moto-pilota che nel mo caso sfiora i 290 kg fatica un po............ma la tuono frena talmente tanto che non temo i "moschini" neanche l?

      ? in inserimento che mi cago addosso e mi scappano via
      tutto questo girando in 31 con 30 di best

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per me adria mi porta sfig..... l'anno scorso mi son cappottato due volte con la tuono troppa accelerazione fuori dai tornanti lenti , in pratica acceleravo troppo violentemente, col 16-44 scaricavo troppo l'anteriore, allora ho risolto un po' col 16-42, ma devo per forza cambiare ora 2°-3° , ora vado piu' a franciacorta piu' vicina se riesco anche la prossima settimana se mi finiscon la moto ed arrivano i pezzi. bravo dy27 è un buon tempo comunque sia....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io dovrei girare sabato 2 agosto la mattina...ho rimontato il pignone originale xchè consumava un tantino troppo per strada e voglio vedere la differenza in pista...se qualcuno viene ci si becca...!

          Comment


          • Font Size
            #20
            e che cavolo io verrei can un piede solo peccato che alle 20 ciò l'imparco a piombino per 20gg di ferie in vacanza.........

            Magari magari riesco a combinar qualcosina....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              anch'io col 16-42 la S la faccio in seconda

              da quest'anno i 600 non mi vanno + via, un po perchè ho vitaminizzato la Tuonazza e molto perchè sto migliorando io, ma per esempio quei mostriciattoli di R6 nuove se faccio bene le curve col cavolo che mi vanno via, anzi qusi quasi guadagno qualche millimetro.......poi in staccata il binomio moto-pilota che nel mo caso sfiora i 290 kg fatica un po............ma la tuono frena talmente tanto che non temo i "moschini" neanche lì

              è in inserimento che mi cago addosso e mi scappano via
              tutto questo girando in 31 con 30 di best
              hahah mitico... i 290 kg rendono bene l'idea... io sto facendo di tutto per mettermi in forma e qualche risultato ad adria l'ho visto, la condizione fisica vuol dire molto.

              io attualmente riesco a girare in 28 facendo qualche giro buono in 27, ma da qui non mi schiodo, o meglio mi sento sempre più sicuro e mi sento di girare meglio con meno fatica e per più giri con lo stesso passo ma di abbassare il temo nulla. devo trovare qualcuno che mi traini!
              Last edited by grigo; 03-07-08, 19:03.

              Comment

              X
              Working...
              X