Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato il busolotto [BMW K1200R]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provato il busolotto [BMW K1200R]

Oggi ero in ferie e ne ho approfittato per "testare" mezz'ora il K1200R in prova dal concessionario vicino a casa...

Che bello guidare una moto dopo qualche mese di astinenza !!!!

1200 con ABS e regolazione elettronica delle sospensioni... mezz'ora con poco traffico sulle strade di casa.. che dire MOTORONE!!!! sempre pronto e corposo una meraviglia... certo nelle prime tre marce in uscita dalle curve "lente" dare le manate alla Tuono old è tutta un'altra musica sentire il gommone che se insisti perde aderenza.. qua invece no si sente che tira come un forsennato ma è tutto più dolce.. guardi il contagiri ed al max sei a 7/8 mila giri un paio di volte mi sono avvicinato ai 10 mila ma diventava tutto troppo veloce (per i miei gusti)..
    4-5-6 riprende sempre senza strappi che invidia...
    oppure passeggi ed allora... LIBIDINE...

Per il resto dinamicamente non essendo mia non posso dire nulla forse per le mie impressioni la K1200R è più "dura" rispetto alla Tuono tanto quanto la Tuono è più dura ad esempio del Super Duke...

Frenare frena monare mona ma l'prilia è l'aprilia

In conclusione... moto favolosa ma io voglio ancora qualcosa che sia rustico...

Alb devi provarla potrebbe essere il nostro motore (quando diventeremo "vecchi"...)

OT Bituono complimenti per il mezzo

PS sempre oggi per un pelo non sono riuscito a provare il 690 "papero".. distrutto da un "cliente" in prova.. e la shiver (venduta.. ...
    Last edited by TuonoBlack; 01-07-08, 21:26.

• Font Size
    ci vorrebbe un bel twin su sta moto e sarebbe perfetta... protezione dall'aria?

Comment

• Font Size
      Gabry
      sai che non ho capito se ti ? piaciuta oppure no?
      Brutta ? brutta quanto la Tuono old, quindi in teoria ? la tua moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Oggi ero in ferie e ne ho approfittato per "testare" mezz'ora il K1200R in prova dal concessionario vicino a casa...

Che bello guidare una moto dopo qualche mese di astinenza !!!!

1200 con ABS e regolazione elettronica delle sospensioni... mezz'ora con poco traffico sulle strade di casa.. che dire MOTORONE!!!! sempre pronto e corposo una meraviglia... certo nelle prime tre marce in uscita dalle curve "lente" dare le manate alla Tuono old è tutta un'altra musica sentire il gommone che se insisti perde aderenza.. qua invece no si sente che tira come un forsennato ma è tutto più dolce.. guardi il contagiri ed al max sei a 7/8 mila giri un paio di volte mi sono avvicinato ai 10 mila ma diventava tutto troppo veloce (per i miei gusti)..
        4-5-6 riprende sempre senza strappi che invidia...
        oppure passeggi ed allora... LIBIDINE...

Per il resto dinamicamente non essendo mia non posso dire nulla forse per le mie impressioni la K1200R è più "dura" rispetto alla Tuono tanto quanto la Tuono è più dura ad esempio del Super Duke...

Frenare frena monare mona ma l'prilia è l'aprilia

In conclusione... moto favolosa ma io voglio ancora qualcosa che sia rustico...

Alb devi provarla potrebbe essere il nostro motore (quando diventeremo "vecchi"...)

OT Bituono complimenti per il mezzo

PS sempre oggi per un pelo non sono riuscito a provare il 690 "papero".. distrutto da un "cliente" in prova.. e la shiver (venduta.. ...

era ora che ti prendessi la cura x "guarire" continua così che sei sulla strada giusta x disintossicarti un' altro giro e vedrai che guarisci del tutto

PS: adesso chissa cosa dice il mio amico che ha preso la old nuova!!! anche lui ha avuto un KR ma.............. va a finire che la riprende............
        Last edited by bituono; 02-07-08, 19:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Gabry
          sai che non ho capito se ti ? piaciuta oppure no?
          Brutta ? brutta quanto la Tuono old, quindi in teoria ? la tua moto
          gli ? piaciuta gli ? piaciuta mi ha mandato un messaggio privato e mi ha chiesto se gliela vendevo gli ho detto se aspetti a fine anno pu? darsi che......... cos? finalmente io mi prendo una........

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            gli ? piaciuta gli ? piaciuta mi ha mandato un messaggio privato e mi ha chiesto se gliela vendevo gli ho detto se aspetti a fine anno pu? darsi che......... cos? finalmente io mi prendo una........
            Moto bella?

Comment

• Font Size
              è una bella moto da usare a 360 gradi diciamo che non è adatta (ma forse s&#236 per fare la cronoscalata al tivano ma magari conoscendola meglio...

PS comunque costa troppo per le mie tasche

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Moto bella?
                potrei riprendermi una old come il mio amico oppure un'S 1200 tuonizzata oppure un bel cb stile anni 70 oppure.......

Comment

• Font Size
                  Ma riprendetevela non vedete...... che siete in astinenza da tuono drogati!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bighe View Post
                    Ma riprendetevela non vedete...... che siete in astinenza da tuono drogati!!!!!!!!!

io di sicuro

Comment

• Font Size
                      si nota in ogni discorso..... non avete piu' la moto ma bazzicate nel forum come.... ovviamente si fa per dire.... consolarvi ed assaporare il girare in moto dai nostri racconti e lamentele

Comment

• Font Size
                        per il momento...

PS a dire il vero sono solo io senza
                        Last edited by TuonoBlack; 03-07-08, 13:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          per il momento...

PS a dire il vero sono solo io senza
                          A ecco..
                          E se ci davi retta qualche tempo fa ora avevi la tua "tuono-dose" quando volevi..

Comment

• Font Size
                            Ecco...caxxo...tutte a voi le prove...ma perchè io non trovo mai niente da provare
                            Il K1200 r...ci sto con gli occhi addosso da un pò, mi piace un sacco a livello estetico (Alb, ha ragione..forse proprio perchè è brutta come la tuono old.. ).
                            Mi ha un pò stupito il tuo giudizio sul "tiro"...cacchio Black..io le perdite di aderenza con la mia Tuono anche se insisto non le sento proprio...a meno che non ci sia del bagnato sull'asfalto...o che sia bello consumato e con la gomma posteriore alla frutta...
                            ...O magari saranno i miei 100kg..che sono faticosi da portare in giro ?

...E davvero fatico a credere che una moto con 167 cv all'albero...pur se con 4 cilindri..paghi in fatto di coppia ai medi alla Tuono.
                            ...Devo assolutamente provarla !!!
                            Last edited by ERGAL; 03-07-08, 15:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Ecco...caxxo...tutte a voi le prove...ma perchè io non trovo mai niente da provare
                              Il K1200 r...ci sto con gli occhi addosso da un pò, mi piace un sacco a livello estetico (Alb, ha ragione..forse proprio perchè è brutta come la tuono old.. ).
                              Mi ha un pò stupito il tuo giudizio sul "tiro"...cacchio Black..io le perdite di aderenza con la mia Tuono anche se insisto non le sento proprio...a meno che non ci sia del bagnato sull'asfalto...o che sia bello consumato e con la gomma posteriore alla frutta...
                              ...O magari saranno i miei 100kg..che sono faticosi da portare in giro ?

...E davvero fatico a credere che una moto con 167 cv all'albero...pur se con 4 cilindri..paghi in fatto di coppia ai medi alla Tuono.
                              ...Devo assolutamente provarla !!!

tranquillo Ergal tranquillo, ti assicuro che ai medi è la moto di serie che ha più tiro che c'è sul mercato (forse il bandit 1250 e il cb 1300 sono un pelino in più o uguali ma non ci scommetterei.....) dagli 80 ai 200 in sesta sarei pronto a scommeterci la casa che non ce nè x nessuna moto originale in vendita facendo un paragone con la Tuono a livello di senzazioni (freno motore e cattiveria x capirci ) assomiglia più alla OLD non a quella mammoletta della NEW

oltretutto chi viene dalla Tuono non può altro che trovarsi bene, anzi meglio (solo in un 'uso al limite la Tuono stanca molto meno ed superiore ,ma solo l&#236
                              Last edited by bituono; 03-07-08, 19:28.

Comment

X
                              Working...
                              X