Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato il busolotto [BMW K1200R]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ? una bella moto da usare a 360 gradi diciamo che non ? adatta (ma forse s?) per fare la cronoscalata al tivano ma magari conoscendola meglio...

PS comunque costa troppo per le mie tasche
    Non sono daccordo sul fatto che non sia "anche" da cronoscalata gabry, ok magari sul Tivano no, ma gi? su un Penice se la gioca,...

io l'ho provata l'anno scorso per 15 min, in pista, e dopo 5 minuti per capirla devo dire di essermi tolto delle belle soddisfazioni, andava gi? come una "bici", mi ha fatto un'ottima impressione.......
    per un po ho addirittura pensato all'aquisto..........pero ho rinunciato, per strada v? troppo forte sta moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Non sono daccordo sul fatto che non sia "anche" da cronoscalata gabry, ok magari sul Tivano no, ma già su un Penice se la gioca,...

io l'ho provata l'anno scorso per 15 min, in pista, e dopo 5 minuti per capirla devo dire di essermi tolto delle belle soddisfazioni, andava giù come una "bici", mi ha fatto un'ottima impressione.......
      per un po ho addirittura pensato all'aquisto..........pero ho rinunciato, per strada và troppo forte sta moto
      infatti io ho scritto "non è adatta (ma forse s&#236" perchè in mezz'ora...

X Ergal eddai non dirmi che con la Tuono nelle marce basse se sei un po' piegato e gli dai una bella manata non si sente il posteriore che scarnifica l'asfalto e perde aderenza .. beh la K1200R avrà una vagonata di coppia ma ha un 'erogazione sicuramente meno brusca... (imho )
      Last edited by TuonoBlack; 04-07-08, 07:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        infatti io ho scritto "non è adatta (ma forse s&#236" perchè in mezz'ora...

X Ergal eddai non dirmi che con la Tuono nelle marce basse se sei un po' piegato e gli dai una bella manata non si sente il posteriore che scarnifica l'asfalto e perde aderenza .. beh la K1200R avrà una vagonata di coppia ma ha un 'erogazione sicuramente meno brusca... (imho )
        questo è vero, poi x la cronaca in 1/2/3 c'è una specie di attuatore (che si può staccare ma so che chi l'ha fatto non ha più scritto se poi andava bene ) che toglie il 40% di potenza!!! in 4 fai praticamente tutto (puoi quasi partire da fermo e arrivare dove ti pare, uscire dalle curve come un proiettile ecc....) solo per capirci in uno stradone sei sui 150 in sesta, ci sono delle giunture sui viadotti , apri tutto e senti la ruota posteriore che dritta patina tipo moto gp ecco questo è il KR

PS: a proposito, oggi è il mio compleanno, a chi non mi fà gli auguri che gli scaricasse la batteria domani!!!!!!!
        Last edited by bituono; 05-07-08, 12:17.

Comment

X
        Working...
        X