condivido che 'in teoria' più giri e più migliori, ma per il sottoscritto questa regola non vale tanto. Io in pista ci vado quelle 4-5 volte l'anno, ma i miei livelli son sempre quelli. Magari vado più forte nella prima uscita stagionale che nell'ultima, o magari entro in pista la mattina e al primo o secondo turno faccio il mio miglior tempo, e poi per tutta la giornata non riesco più a replicarlo (mi succede spessissimo).
Ormai sono anni che vado in pista e i miei tempi son quelli, non migliorano se non di qualche decimo, e sono più legati alle condizioni delle gomme che ad altro. E sul set-up ho smesso da tempo di 'pistolarci' troppo, sia perchè mi rendo conto di avere un'ottima base sia perchè capisco che il limite sono io....di moto ne ho d'avanzo!
Ormai sono anni che vado in pista e i miei tempi son quelli, non migliorano se non di qualche decimo, e sono più legati alle condizioni delle gomme che ad altro. E sul set-up ho smesso da tempo di 'pistolarci' troppo, sia perchè mi rendo conto di avere un'ottima base sia perchè capisco che il limite sono io....di moto ne ho d'avanzo!
Comment