Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bravo ale!!! come sempre susciti passione ed interesse... al tuo post manca solo il voto al circuito, ma un'idea su ci? che ne pensi me la sono fatta... e credo che potrebbe essere na pista che mi piace...

    P.s.: cmq anche claudio ha le sue ragioni... dai di la verit?, sti post li fai scrivere alla reggina...
    Last edited by vision; 06-07-08, 21:11.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by vision View Post
      bravo ale!!! come sempre susciti passione ed interesse... al tuo post manca solo il voto al circuito, ma un'idea su ci? che ne pensi me la sono fatta... e credo che potrebbe essere na pista che mi piace...

      P.s.: cmq anche claudio ha le sue ragioni... dai di la verit?, sti post li fai scrivere alla reggina...
      No Cri... la verit? ? che sotto la tuta e il casco ci metto un'altro e poi mi faccio raccontare cosa ne pensa!

      Comment


      • Font Size
        #48
        A proposito... qualcuno s? chi ? il fotografo a Castrezzato?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per il tornantino a sx prima dei due curvoni dentro seconda stretto subito e tutto gas immediato, lasci correre la moto verso l'esterno e picchi dentro la terza anche acon bassi giri, apri tutto e stringi tutto il successivo sinistra per avere margine di fare davvero forte la percorrenza del successivo destra, non saprei se mettere quarta o meno, io farei i rapporti su RSV per usare solo terza, quindi un filo pi? lunghi, anche perch? nella variante prima del destra che ti porta al tornantino tenterei di usare mercia unica tutta in seconda per evitare la scalata al tornantino a sinistra appunto dato che ci arrivi inclinato verso destra in frenata.
          Nelle due frenate "impegnative" sicuramente potrai levare una ventina di metri con un po' di "passate in circuito".

          Pur non essendo un circuito esattamente da mondiale, secondo me, rispetto ad Adria qui almeno si guida.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by HSG View Post
            Per il tornantino a sx prima dei due curvoni dentro seconda stretto subito e tutto gas immediato, lasci correre la moto verso l'esterno e picchi dentro la terza anche acon bassi giri, apri tutto e stringi tutto il successivo sinistra per avere margine di fare davvero forte la percorrenza del successivo destra, non saprei se mettere quarta o meno, io farei i rapporti su RSV per usare solo terza, quindi un filo pi? lunghi, anche perch? nella variante prima del destra che ti porta al tornantino tenterei di usare mercia unica tutta in seconda per evitare la scalata al tornantino a sinistra appunto dato che ci arrivi inclinato verso destra in frenata.
            Nelle due frenate "impegnative" sicuramente potrai levare una ventina di metri con un po' di "passate in circuito".

            Pur non essendo un circuito esattamente da mondiale, secondo me, rispetto ad Adria qui almeno si guida.....
            Ottimo. Confermi la mia tesi del "troppo corto" col 15/44. Immagino che montando un 16/44 come in precedenza, si riesca a fare anche il dx-sx. prima del rettilineo di arrivo, senza arrivare a limitatore di seconda...
            Che dire... un p? mi era passata la fregola della pista... ma adesso sono proprio curioso di provare con un paio di modifiche

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bulldog View Post
              Ottimo. Confermi la mia tesi del "troppo corto" col 15/44. Immagino che montando un 16/44 come in precedenza, si riesca a fare anche il dx-sx. prima del rettilineo di arrivo, senza arrivare a limitatore di seconda...
              Che dire... un p? mi era passata la fregola della pista... ma adesso sono proprio curioso di provare con un paio di modifiche
              Magari dimmelo che potremmo provare assieme.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Certo, se organizzo per tempo ti faccio sapere! Questa volta ? capitato per caso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  fotografo:
                  http://www.mymotorshop.com/lightbox/...to/0/moto.html


                  Ps: ci vorranno 7-8gg
                  Last edited by polsogrippato; 07-07-08, 08:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by HSG View Post
                    Magari dimmelo che potremmo provare assieme.
                    vengo col blocco x gli appunti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      leggendo le tue impressioni capisco perchè mi dai 6-7 secondi al giro ad Adria e di conseguenza in qualsiasi altro posto...

                      nell'unico turno che c'ho fatto in maggio (visto che gli altri che avevo preso pioveva) non ho capito neanche un centesimo delle cose che invece tu hai "notato"...
                      Mi ricordo solo che le curve le facevo tutte in seconda, ma + perchè entro piano che perchè son lungo di rapporti mi sa....

                      per quanto riguarda le regolazioni .............lasciamo perdere và......
                      Last edited by Dy27; 07-07-08, 08:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Il discorso ? sempre quello... il motociclismo ? uno sport e come tale, pi? ti applichi e pi? migliori, acquisendo automatismi e sensibilit? che non puoi avere se in pista ci vai due volte l'anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Il discorso ? sempre quello... il motociclismo ? uno sport e come tale, pi? ti applichi e pi? migliori, acquisendo automatismi e sensibilit? che non puoi avere se in pista ci vai due volte l'anno.
                          Esatto bull, infatti quello che noto io quando si va in pista sono le traiettorie di quelli abituati ad andare per strada, che sono molto diverse da quelli che vanno in pista sia in entrata che in uscita, ecco perch? a volte ci trova male a girare in pista....
                          Bisogna far esperienzia e girare girare girare magari con qualcuno esperto della pista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Il discorso è sempre quello... il motociclismo è uno sport e come tale, più ti applichi e più migliori, acquisendo automatismi e sensibilità che non puoi avere se in pista ci vai due volte l'anno.
                            ti do ragione, effettivamente + si gira meglio è........

                            comunque tu quest'anno mi pare che sia andato in pista quante volte??? 2 giusto.........io già 5, ma sempre cancello rimango..

                            e non è che voglio mettermi sul Tuo livello nè.........è solo per chiaccherare


                            io ho 10 pistate sul groppone in tutta la mia vita
                            Last edited by Dy27; 07-07-08, 09:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dimitri, il "mio livello" ? quello di uno che la prima volta che ? andato a Rijeka ha girato in 53" quindi stai tranquillo che stai parlando con uno che ? arrivato a girare decentemente solo con tanto allenamento, lasciando perdere il crono degli altri e cercando di capire cosa gli succedeva veramente sotto le chiappe. L'unico consiglio che mi permetto di dare a chi st? imparando a guidare in pista, e quello di evitare i turni e cercare le mezze giornate con ingresso libero... Si ha molto pi? tempo per riflettere e fare prove, lavorando sulle traiettorie, sul setting e sulla sensibilit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Quoto bull in tutto, e sopratutto non dare retta a Elaaaannn sul setting, ti vuol fare andar piano volutamente
                                ps. sto' scherzando ( ma non troppo....... )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X