Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    condivido che 'in teoria' più giri e più migliori, ma per il sottoscritto questa regola non vale tanto. Io in pista ci vado quelle 4-5 volte l'anno, ma i miei livelli son sempre quelli. Magari vado più forte nella prima uscita stagionale che nell'ultima, o magari entro in pista la mattina e al primo o secondo turno faccio il mio miglior tempo, e poi per tutta la giornata non riesco più a replicarlo (mi succede spessissimo).
    Ormai sono anni che vado in pista e i miei tempi son quelli, non migliorano se non di qualche decimo, e sono più legati alle condizioni delle gomme che ad altro. E sul set-up ho smesso da tempo di 'pistolarci' troppo, sia perchè mi rendo conto di avere un'ottima base sia perchè capisco che il limite sono io....di moto ne ho d'avanzo!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ovvio steve, arrivato a un certo punto ci si stabilizza. Per? sono certo che oggi giri con pi? costanza e consapevolezza rispetto a qualche anno f?. E di conseguenza anche con minori rischi. Poi ovviamente subentrano una serie di fattori che ti portano a non scendere pi? coi tempi. Anche io a Rijeka non scendo pi?... S? che potrei migliorare... s? anche dove... ma il prezzo da pagare in termini di incognite non sono disposto ad accettarlo, quindi mi accontento cos?... Forse con pi? cv... forse tirando pi? la staccata... ma il mio obbiettivo primario(la conservazione della mia specie) ? in conflitto con l'abbassamento dei tempi, quindi v? bene cos?...

      Comment

      X
      Working...
      X