Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione ufficiale aprilia V4 10 Luglio a Roma?
Corser ha già firmato con BMW per 2 anni insieme a Xaus... Badovini il prossimo anno sarà in PSG-1... Melandri in SBK non ci andrà di sicuro
Infatti, il prossimo anno la BMW schierer? Corser e Xaus.. anche Biaggi dava il compagno di squadra gi? per partente.
Melandri invece st? perfezionando con Kawa... forse lo vedremo, caso clamoroso, in verde gi? prima della fine del campionato 2008.
Sulla V4 aprilia.... Vermullen sarebbe una grande scelta. Biaggi f? scena, ma lo trovo una incognita troppo grande. Un personaggio del suo calibro me lo prenderei solo a moto competitiva, altrimenti il rischio di sputtanarsi sul mercato diventa enorme.
Assieme al verme ci vedrei benissimo Scassa, oppure anche Polita. Di sicuro un pilota italiano, dato che Neukirkner(o come razzo si scrive) ? gi? sistemato.
Infatti, il prossimo anno la BMW schierer? Corser e Xaus.. anche Biaggi dava il compagno di squadra gi? per partente.
Melandri invece st? perfezionando con Kawa... forse lo vedremo, caso clamoroso, in verde gi? prima della fine del campionato 2008.
Sulla V4 aprilia.... Vermullen sarebbe una grande scelta. Biaggi f? scena, ma lo trovo una incognita troppo grande. Un personaggio del suo calibro me lo prenderei solo a moto competitiva, altrimenti il rischio di sputtanarsi sul mercato diventa enorme.
Assieme al verme ci vedrei benissimo Scassa, oppure anche Polita. Di sicuro un pilota italiano, dato che Neukirkner(o come razzo si scrive) ? gi? sistemato.
il verme in sbk fece cose egregie e dopo l'esperienza in gp, sarebbe sicuramente tra i top rider, l'aprilia sar? all'altezza di un pilota di tale calibro ??
il verme in sbk fece cose egregie e dopo l'esperienza in gp, sarebbe sicuramente tra i top rider, l'aprilia sar? all'altezza di un pilota di tale calibro ??
Credo di no, come non credo che la neonata BMW sar? subito da primi 5...
Credo di no, come non credo che la neonata BMW sar? subito da primi 5...
x? la neonata bmw ha avuto l'intelliGHenzia di accaparrarsi i nobili servigi del cocco, finissimo accordatore di strumenti a 2 ruote
hoffman come se la cava come collaudatore ??
Comment