Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garanzia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garanzia.

Scusate una domanda gente. L'11 luglio sono due anni che ho la tuono. Ma la garanzia vale due anni e dopo deve essere estesa per altri due, oppure vale da subito 4 anni?
    Chiedo questo perch? se ben ricordo poco dopo l'acquisto mi arriv? qualcosa da rinviare, ma oggi non l'ho ritrovato.

• Font Size
    Si attivano subito i 4 anni,ma è una 2 + 2.
    Ovvero 2 anni di garanzia + 2 anni di assistenza stradale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Si attivano subito i 4 anni,ma ? una 2 + 2.
      Ovvero 2 anni di garanzia + 2 anni di assistenza stradale.
      Come due anni di assitenza stradale? Cio? se dopo l'11 luglio mi si rompe un pezo in garanzia, mi scortano gratuitamente ma mi tocca pagarlo il pezzo?

Comment

• Font Size
        Mi sa tanto di si,almeno a me è stato spiegato così.

Comment

• Font Size
          In effetti anche a me sapeva di presa in giro,non vorrei invece che il pezzo te lo cambino in garanzia ma la manodopera la devi pagare.
          Così sarebbe già più logico.....

Comment

• Font Size
            La Garanzia Estesa al 4° anno è una iniziativa che viene proposta ai possessori delle maximoto Aprilia e offre una copertura aggiuntiva che segue la vita del veicolo, con la possibilità di trasferirla con il passaggio di proprietà al nuovo proprietario. Dal 1° Maggio al 31 Agosto 2007 l'estensione della garanzia costerà eccezionalmente 99,00€ (iva inclusa). A partire da 1° Settembre il costo sarà di 199,00€ (iva inclusa).

Per mantenere inalterata la validità della garanzia è necessario che la manutenzione periodica venga effettuata regolarmente presso i nostri punti di assistenza autorizzati. La manutenzione, infatti, preserva le caratteristiche del veicolo e ne aumenta la durata nel tempo.

La Garanzia Estesa deve essere attivata. Nella sezione presente, all'interno di quest'area, è possibile procedere all'attivazione del servizio.
            questo è quello che ho trovato sul sito... cmq se guardi sul libretto della garanzia e tagliandi c'è scritto di certo.

Comment

• Font Size
              Risolto tutto. Avevo gi? attivato il servizio nel settembre 2006. Al momento era gratuito.
              Per informazioni sull'estenzione della garanzia il sito ? : www.aprilia.com/enjoyme

Comment

• Font Size
                azz pure io la avevo attivata gratis nel 2006......
                ....minchia si quanto costa!

Comment

• Font Size
                  Mi hanno informato male quindi?
                  Ma che bel concessionario quello che mi ha venduto la moto.....

Comment

• Font Size
                    Mi hanno informato male quindi?
                    Ma che bel concessionario quello che mi ha venduto la moto.....
                    Ma un paio di mesi dopo l'acquisto della maxi Aprilia non ti è arrivata una lettera della casa con la quale ti spiegavano come estendere la garanzia?
                    I concessionari e le oficine autorizzate lasciano il tempo che trovano. A me la scorsa settimana un meccanico di un officina autorizzata Aprilia, alla domanda se aveva da vendermi un litro di olio 15w50, stupito mi disse: non sapevo che la sulla tuono ci andasse quell'olio!
                    Last edited by p51mustang; 30-06-08, 19:23.

Comment

• Font Size
                      Di@ mio.....e che ci mette nel V60,il 10W40?
                      La garanzia dei 4 anni mi è stata attivata subito ma fin'ora non ho ricevuto nulla.
                      Last edited by Loca.P; 01-07-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                        Ho tel in Aprilia e mi hanno detto che l'estensione sulla mia è attiva e che a breve mi manderanno tutto.
                        Il conc mi ha detto una boiata sui 2 di assistenza stradale,è una garanzia di 4 anni vera e propria.

Comment

• Font Size
                          Ho tel in Aprilia e mi hanno detto che l'estensione sulla mia ? attiva e che a breve mi manderanno tutto.
                          Il conc mi ha detto una boiata sui 2 di assistenza stradale,? una garanzia di 4 anni vera e propria.
                          Porca miseria stupendo... 4 ANNI DI GARANZIA....che invidia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Porca miseria stupendo... 4 ANNI DI GARANZIA....che invidia
                            Si ma tantonon serve con Aprilia. Non si sciupa nulla......o quasi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Si ma tantonon serve con Aprilia. Non si sciupa nulla......o quasi!
                              eheheh
                              Comunque a breve devo andare dal conce per un intervento in garanzia e mi voglio informare sull'estensione: ad oggi a casa (acquistata a dicembre ed immatricolata a gennaio) non mi ? arrivato nulla.. .. ma la vorrei attivare..

Comment

X
                              Working...
                              X