Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran bel giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Mustang, bel giro!
    Anch'io gironzolo di solito fra Mandrioli, Calla, Colla, Viamaggio, Trabaria e Seriola.
    Mi piacerebbe un sacco combinarci per un giro insieme

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Come da titolo. Stamattina partenza da solo (? la situazione migliore per me) alle 7,00- Pistoia, Prato, Croci di Celenzano, Mugello, Vaglia, Olmo, Pontassieve, Passo della Consuma (sempre grandioso), Bibbiena, passo dei Mandrioli (gustosissimo), Bagno di Romagna, Novafeltria nelle marche, Passo del Viamaggio, Passo dell Spino (grandioso), Passo della Consuma (dall'altro versante), Firenze, Pistoia. Tot 410 km. Rientro ore 13,30.
      Benzina 40 euro, fermate tre (due per la benza, una si 2 minuti per il caff?).
      Spettacolare gente. Provate il Passo dello Spino, davvero godurioso. La tuono? Grandissima su quei percorsi (deve essre stata progettata l?)
      Scusate l'invadenza, ma certe emozioni bisogna esternarle.
      Peccato solo per 4 co.glioni che scendevano il viamaggio, mentre io salivo. A momenti mi centrano tutti e quattro perch? hanno tagliato una curva. Per fortuna ero a destra ed andavo ad andatura turistica.

parte del tuo giro ,io lo faccio tutti i sabati... i mandrioli (dal versante romagnolo verso la toscana)..bibbiena..spino (da soci verso pieve s.stefano..diverse volte su e giu da pieve s.stefano alla verna,hai ragione ? una strada troppo bella)..
      la consuma quest annno ancora ? una deviazione che nn ho fatto,ma merita assai,la strada e la spianata nel bar quando arrivi .
      via maggio io ormai non la faccio da anni,? diventato territorio di velox e di sbirri.come il muraglione. preferisco allontanarmi di piu e andare in qualche piccola oasi ancora vivibile!!

Comment

• Font Size
        E' vero la zona ? stupenda, peccato che sia tempestata da photoread, quei bussolotti alti che pungono come dannati, per? sono sempre segnalati e quindi bisogna regolarsi di conseguenza.

Comment

X
        Working...
        X