Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 5 qualcuno fa un giro ad adria???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato 5 qualcuno fa un giro ad adria???

Ci provo............sar? dura ma tentar non nuoce

Sabato prossimo, 5 luglio, che sarebbe anche il mio compleanno, volevo fare una mattinata ad adria...........
    lo so, direte, che palle, sempre adria..........ma ? una decisione dell'ulimo momento, ...........non era programmata, ? che non ho voglia di stare fino il 27 luglio (quando io e Elan faremo giornata a Valle) senza salire in moto, e l'unico fime settimana che mi resta libero ? proprio il prossimo.

Dunque chiedevo, visto che il mio compare di pista Elan ? in Corsica con le chiappe al sole e io da solo non ci vado proprio, se qualcuno in zona brianza-Milanese a volglia di farsi un giro, naturalmente partendo venerd? sera.
    Il furgo ce l'ho io. e posto in circuito ce n'? ancora

• Font Size
    Dany a te non l'ho chiesto prima perch? so che non ci vuoi venire....

Comment

• Font Size
      io giro lunedi pomeriggio, il 30.... se c'? qualcuno ci si conosce...

Comment

• Font Size
        azzzz.......

Comment

• Font Size
          Azz.. col mio capo in ferie.. purtroppo devo spararmi tutti i sabati di luglio in ufficio gi? ho ottenuto una grazia per il 12 per andare al valli day.. quindi il 5 non posso assentarmi assolutamente..

Comment

• Font Size
            dimitri peccato era un sabato libero anche x me...... ma mi sono preso una rognia ....... devo andare a milano (ci becchiamo in autostrada nei seni inversi logicamente..) c----avolo.... per non dire di peggio......

comunque penso che qualche scroccone che si vede su un pitto d'argento trasporto +- allogio gratis lo trovi di sicuro........... poi se di offro anche la pistata ti conviene comperarti un bus.

P.S. speriamo che a paolo a forza di prendere il sole sulle chiappe chiare riesca ancora a star seduto in sella.

Comment

• Font Size
              Il 5 io sono ad Adria con un paio di amici, però il pomeriggio..

Comment

X
              Working...
              X