Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sono uno spammone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si sono uno spammone...

Scusate se apro un nuovo topic ma qualcuno mi pu? lincare quel capolavoro fatto da non so chi che c'era un po di tempo fa qui sul forum inerente a tutti i modelli tuono dalla prima edizione ad oggi...

Giuro che ho provato a cercarlo ma nn l'ho trovato!...

spammone inside!!

Grazie a tutti anticipatamente...

• Font Size
    Ricordi il titolo del post?

Comment

• Font Size
      E' FORSE QUESTO?...CLICCA...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max-S View Post
        penso proprio sia questo, il mitico post di Tuonoblack

Comment

• Font Size
          Zi...direi che è proprio lui...grande Max

Comment

• Font Size
            Siete mitici!!!.... Diciamo pure che mi serviva sapere che modello mi sto per portare a casa se il tipo accetta la mia proposta..
            Vuole 3500 di un 2003 con 20k km... io gli ho offerto 3000 che dite?
            Se me ne proponete qualcuna a meno soldi vi dico già che la compro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Siete mitici!!!.... Diciamo pure che mi serviva sapere che modello mi sto per portare a casa se il tipo accetta la mia proposta..
              Vuole 3500 di un 2003 con 20k km... io gli ho offerto 3000 che dite?
              Se me ne proponete qualcuna a meno soldi vi dico gi? che la compro!!
              3500 mi sembra un prezzo "adeguato".......3000 ? gi? + da strozzinaggioper? data la "facilit?" di vendita della tuono hai fatto bene a provarci

Personalmente per meno di quei soldi ho la metto in soggiorno o la butto nel lago

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                3500 mi sembra un prezzo "adeguato".......3000 ? gi? + da strozzinaggioper? data la "facilit?" di vendita della tuono hai fatto bene a provarci

Personalmente per meno di quei soldi ho la metto in soggiorno o la butto nel lago
                Effettivamente mi sento molto stroNzzino... gli ho offerto 3000 x 2 motivi...
                1 non ne ho altri... (Se ne avessi me la comprerei nuova o cmq modello nuovo)
                2 la userei principalmente in pista e alla fine la butter? via tra usura ed eventuali cadute.. quindi + di 3000 euro da fumare cos? non mi pare il caso di spendere..

Detto questo a mio parere la tuono old fUcktory ? davvero una moto da non usare e mettere in salotto..credo (ma non lo ammetterei mai...) che di tanto in tanto potrei pure farmi una pippa guardandola.. *** che moto.
                Prima di morire sar? mia!

Comment

• Font Size
                  se te ne serve una da solo pista credo di avere uno che ne ha una radiata.
                  dovrebbe stare a metà di quello che hai offerto.

ed è a padova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    se te ne serve una da solo pista credo di avere uno che ne ha una radiata.
                    dovrebbe stare a met? di quello che hai offerto.

ed ? a padova
                    Chiaramente hai mp!!!! ;-)

Comment

X
                    Working...
                    X