Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eprom edwards.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eprom edwards.....

ragazzi finalmente mi sono deciso ho acquistato un doppio completo akra con la relativa eprom,sapendo che doveva essere montata con lo zoccolo ma visto che il venditore mi ha pi? volte detto che sarebbe andata anche senza ho montato il tutto .......
    messo l eprom ho girato la chiave e non ho sentito la pompa girare ma vorrei togliermi ogni dubbio e provare a metterla in moto ma vorrei sapere se rischio di rovinarla .....
    grazie

• Font Size
    ...se la eprom Edwards e quella che ho nel mercatino "etichetta gialla" (MERCATINO) monta senza zoccolo, se invece è la 8127511 (Edwards per configurazione racing cioè con doppio Akra) ha il suo zoccolo di protezione...

(se non senti girare la pompa...la moto non parte...)

Le Edwards sono specifiche per i CF da 57 mm, con scarico stock (boiler) oppure racing (doppio Akra completo aperto)...
    ...se invece la eprom è quella degli Akra, non Edwards, e quindi Akra after market Aprilia è possibile che sia una SBK replica o RSV/Eprom superchip/titanium o la street legal (dipende dal tipo di scarichi e dagli anni di uscita) cmq tutte, da quel che mi ricordo, con lo zoccolo di protezione...

Le due eprom Edwards:

Last edited by Max-S; 27-06-08, 23:04.

Comment

• Font Size
      oppure l'hai montata alla rovescia e probabilmente ne devi cercare un'altra.

Comment

• Font Size
        si infatti ? la sbk replica non la edwards.....

ho seguito passo passo le istruzioni non dovrei aver sbagliato la procedura....? solo che manca lo zoccolo....
        visto che ci siamo, e non ho mai visto uno zoccolo ha un senso anche questo????
        Last edited by batley#24; 28-06-08, 12:04.

Comment

• Font Size
          certo che si

Comment

• Font Size
            ok grazie liquid lo visto ora ha sempre la "tacchetta"come l eprom

Comment

• Font Size
              sì batley controlla di mettere la tacchetta della eprom dal lato giusto se no te la giochi, sul resto non ti so aiutare...

Comment

• Font Size
                QUALLA ORIGINALE monta lo zoccolo sotto proprio per evitare di essere clonata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fox_rsv View Post
                  QUALLA ORIGINALE monta lo zoccolo sotto proprio per evitare di essere clonata
                  ed io come faccio a non avere lo zoccolo allora
                  me lo spiegate??
                  aveteuna bella foto in primo piano dello zoccolo
                  grazie

Comment

• Font Size
                    finalmente oggi dopo mille peripezie ? arrivato lo zoccolo corro a prenderlo alle 8 mangio e subito monto eprom e zoccolo nella centralina ma niente
                    ebbene si o la eprom o lo zoccolo(molto probabilmente la prima)sono partiti......
                    ora sotto gentile concessione del ex propietario giuseppe74 ho la sua edwards e mi tocca girare con quella .......sar? un p? grassa ma sicuramente meglio dell originale cosa ne dite??

Comment

• Font Size
                      dico che comunque dopo aver montato la eprom e lo zoccolo comunque devi fare co e allineamento.....

Comment

• Font Size
                        si certo grazie fox li far? sicuramente ma domenica vado a girare e ormai non faccio pi? in tempo

Comment

X
                        Working...
                        X