Sempre detto io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi tradisco!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
moderatore "grosso" baffangulo
e cerca di postare foto piu piccole!!!
minkia le moto saranno anche carine, ma quello in foto è da presentare a dario argento!!!Last edited by liquid.fly; 27-06-08, 19:04.
Comment
-
eccomi di ritorno... ovviamente una 3 giorni indimenticabile merito sopratutto della compagnia, ma anche della bellessima organizzazione che questo paesino mezzo sperduto tra i monti austriaci ? riuscito a fare... Grandi davvero!!!!!
Sembrava quasi di respirare l'amore e la passione per il marchio inglese!
ovviamente ne ho viste di cotte e di crude, ne abbiamo fatte di cotte e di crude... ma anche qui, ne ho mangiate di cotte ( ) e bevute di crude ( :cimo: )...
le moto erano davvero tentissime, sia tryumph che non cmq, e alcune davvero belle e curate, dimostrazione che ogni marchio ha dei veri e propri appassionati pronti trasforare i sogni in realt?.. io di mio ho osservato, ammirato, ma anche criticato certe idee...
ho lasciato qualche bava su qualche "bel mezzo", ma alla fine, ieri sera stanco morto, ho riguardando la mia tuonotta e non ho potutto che dire Unica... mi spiace per chi mi vorrebbe a 3 cilindri ma io mi tengo la mia bestiaccia.
Originally posted by Sincro View PostGrande Cri!!! A te dovrebbero dare la cittadinanza austriaca oramai con tutta la gomma che lasci su quelle strade!!! Buon divertimento!!!
Originally posted by liquid.fly View Postmoderatore "grosso" baffangulo
e cerca di postare foto piu piccole!!!
minkia le moto saranno anche carine, ma quello in foto ? da presentare a dario argento!!!
Comment
-
Bravo Cristian,
hai ragione, tre giorni fantastici ...curve, passi, ancora curve, curve e curve !
Circa 1200 km di emozioni allo stato puro
E poi, la sera .... come dici tu si respirava un'aria diversa rispetto agli altri moto raduni, sar? stato il posto ...sar? stato il clima ...sar? stata la birra .. sar? stato il vino .. bah, saranno stati i mezzi ed il marchio ma le sensazioni erano veramente super !
Approposito, ma della Speed 1050 nera "originale" che ti stava davanti non dici nulla eheheheh
Grande compagnia e splendido giro
Grazie amici
Un saluto a tutti
Comment
X
Comment