Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco ervin (ervinv60) da verona

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco ervin (ervinv60) da verona

si ragazzi st? cercando un utente del forum da verona, lo ho contattato + volte telefonicamente ma ? sempre spento e in segreteria.

Premetto ? un ragazzo che conosco e ci siamo gia incontrati x scambiarci pezzi ed informazionioni sul nosto v60 ora ho delle cose che gli appartengono da dargli e lui ha delle altre x me... se qualche amico da verona lo conosce puo dire che luca (lacky) lo sta cercando.

grazie ? che un comportamento cosi latitante mi fa preoccupare.

grazie anticipatamente a tutti coloro che mi potranno dare una mano.

p.s. se qualche moderatore ha qualche dato in + di me (io ho cell, e-mail e so che srive qua su V60 e DDG ) puo contattarlo x me e dargli il mio messagio

• Font Size
    lacki devo verificare anch'io sta a 18 km. da dove lavoro, non sai altro? Dai fammi sapere se vuoi posso farti da tramite ed aiutarti dimmi tutto in pm, o mandami un cell. che ti chiamo così mi dici, ti lascio il mio in pm ciao Daniele.

Comment

• Font Size
      anch'io lo conosco luca..............ero stato a casa sua a vedere un Rsv.....

se trovo l'indirizzo te lo spedisco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        anch'io lo conosco luca..............ero stato a casa sua a vedere un Rsv.....

se trovo l'indirizzo te lo spedisco.
        grazie dimitri mi faresti un piacere...... anche se ti ricordi il cognome.......... se x caso non lo trovi puoi contattare l'altro utente che ha gia sritto qua sul post e magari visto che lui ? da quelle parti capisce la zona meglio di me che.

comunque voglio ringraziare tutti coloro che mi stanno dando una mano.

Comment

• Font Size
          Io in + posso solo dirti che ha visitato il forum l'ultima volta il 24 Giugno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            +- ? da quel periodo che ho cominciato a contattarlo (forse qualche giorno prima ma io ed ervin abbiamo i cellulari incompatibili .... cio? ci arrivano sempre gli sms a pezzi e 24 ore in ritardo ) poi ho cominciato a chiamarlo x avvertirlo che lo scarico akra che mi aveva portato x essere riparato era pronto.....
            mi sembra strano che me lo lasci in regalo

Comment

• Font Size
              sarà via per lavoro......io l'ho sentito regolarmente (3 mesi fa) per degli oz e mi sembrava un tipo a posto.......buona ricerca ;-)

Comment

• Font Size
                Ma va dai....sarà via x lavoro...pensavo non lo sentissi chissà da quanto...alla fine sono solo 3gg

Comment

• Font Size
                  Trovato luca ti mando tutto in pm oppure se vuoi fammi uno scquillo ciao Daniele.

Comment

• Font Size
                    sono ERVIN

ciao Ragazzi, scusate per il polverone.Il telefono fa delle bizze mica da ridere....Lacky hai comunque la mai mail...quindi potevi contattarmi l?!stasera max domani mattina ti chiamo!!!!!

Un abbraccio a tutti quelli del forum!

ERVIN

Comment

• Font Size
                      Sono Ervin

Lacky tranquillo che le spese dello scarico completo te le do!!!cavoli non intendo tirarti bidoni figurati!!!!poi hai il mio indirizzo al max vieni a casa e mi dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ervinv60 View Post
                        Lacky tranquillo che le spese dello scarico completo te le do!!!cavoli non intendo tirarti bidoni figurati!!!!poi hai il mio indirizzo al max vieni a casa e mi dai...

ervin non c'? problema ? solo che sono + di 3 settimane che che provo a chiamarti un giorno si e l'altro no ed ? sempre spento ti ho mandato 6-7 sms..(che sicuro sapendo che i nostri cel sono incompatibili non ti saranno arrivati o ti saranno arrivati x met?).. 2-3 e-mail ho acceso un fuoco e ho provato con una coperta a farti segniali di fumo...:computer:

figuriamoci se mi preocupo dei soldi se mi conosci bene sai che quelli sono l'ultima cosa .. infati a dimostrazione non ti ho mai chiesto i soldi degli spessori anche se io ho gia anticipato + di un mese fa....

il problema ? solo che cominciavo a preoccuparmi seriamente.... ultimamente ne ho sentite tante "troppe"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post

scusa sincro ho letto solo 24.... e non giugno io mi riferivo a +- 24 maggio quindi 1 mese fa e capirai che una persona puo cominciare a pensarer male (senza portr sfortuna "p.s. ma non c'? una faccetta che si tocca")

comunque ringrazio tutti.......:gruppo: :gruppo: :gruppo:

Comment

• Font Size
                            ---

Te l'avevo detto che ervin ? un tipo a posto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              Te l'avevo detto che ervin ? un tipo a posto
                              si lo so ? una persona che conosco personalmente ed ? proprio x questo che mi sembrava stano questa latitanza.... anche xch? non sono io a voler qualche cosa da lui ma ? lui che deve riprendersi i suoi scarichi.....

Comment

X
                              Working...
                              X