Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massima indecisione. Forse la vendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    E' il caldo non ti preoccupare,vedo che stai migliorando....hai per caso acceso i condizionatori in casa?
    Sono attualmente sotto effetto condizionatore (18 gradi, praticamente un iceberg), ma ? dura!

Comment

• Font Size
      Comunque un effetto l'avete ottenuto. Mi avete convinto che per ora non c'? nulla di meglio che la mia tuonazza.

Comment

• Font Size
        Io quando rientro in Italia (maggio 2009) valutero' seriamente un CapoNord o il suo erede....

Comment

• Font Size
          Senti caro, già che siamo in zona, io torno a riproporre un paio di seratine all' Excelsior o come caxxo si chiama per risolvere il problemino...
          Scherzi a parte, vado controcorrente...Dorsoduro. Why? il problema delle turistiche non è dinamico (lo sappiamo bene tutti quello che si può fare con un GS su in Futa o Rati), ma...statico: alzi la basculante del box, la guardi e...niente. Nessuna erezione come invece "deve" esserci quando guradiamo la nostra adorata su due ruote. Dato che per 49 anni più o meno (lo eri anche quando eri in carrozzina) sei stato uno smanettone fracassone, la turi non va bene per uno col tuo background. Però, la DD o simili sono all'occorrenza anche più o meno comode (certo più delle sportive, ANCHE SE SPOGLIATE COME LA TUA), se non vai a caponord: ci puoi andare in due meglio che sulle sportive, puoi andarci a spasso solo con giubbotto e stivali senza per forza infilare la tuta, ma quando ti prende la voglia...stai al passo delle sportive su strada. Bo, pensaci, tanto a parte il night club non c'è UNA soluzione a questo problema, soprattutto dopo gli "anta"..
          Last edited by cosimo; 26-06-08, 06:38.

Comment

• Font Size
            [quote=rsv factory;4425241]
            Originally posted by feperis View Post
            io personalmente andrei sulla street triple...buon motore (sotto...sopra insomma), ottima ciclistica e freni, estetica molto valida (parlo per me, ma ? anche un dato oggettivo)...

invece di street, andrei speed triple
            vedi la risposta sotto di 950SMR

la speed ? veramente molto indietro rispetto alla street...la cattiveria del motore in basso (perch? anche questa in alto non ? che sia un fulmine di guerra ) si accorda molto male con la ciclistica decisamente inferiore alla street...la street ha il telaio della daytona, quindi da supersport, la speed ha il telaio classico di una naked...una schifezzuola insomma
            le ho provate nuove entrambe lo stesso giorno, prima la street e poi la speed...bello il motore dell'ultima, ma non la comprerei mai

Comment

• Font Size
              Secondo me non ? un probelma di moto..................

Marted? scorso chiamo liquid e gli dico che domenica scendo ad Ancona........... quindi abbiamo due tuoni e liquid sapenso che faccio solo montagne dopo bologna..........non si ? preoccupato minimamente di tutte le fisime che ho letto in questi post e mi ha detto ok!!

Quindi con due tuono, partiti sabato a mezzogiorno ........usciti a sasso marconi......abbiamo fatto Loaino....raticosa-gioco......consuma....la verna....spino.......via maggio...san sepolcro.......trabaria..........gi? per cagli.pergola ........ancona(passando altri paesetti)

Ritorno la domenica..........(Qui abbiamo saltato il mandrioli perch? eravamo in ritardo)............alle 20.00 eravamo ancora in raticosa .............fatto pi? di 1200km in ungiorno e mezzo...............e dove sono tutte ste minchiate che la moto non fa questo o quello

Il penultimo giro con Claudio fatto altrettanti kilometri ma verso Siena............con molti altri passi...........sempre in due con le rispettive mogli (Che la mia prima o dopo mi mattarella.........perch? anche questo sabato appena scesi dallo spino vede san sepolcro km 3 io per fare una mia scorciatoia ho fatto per via maggio..........poi incima al Via Maggio vede San sepolcro 16/18....... )

Quindi meno tasti del compiuter e un p? pi? di grinta ..........se il tuono non ? fatto per fare questi passi.........o per divertirsi..........penso sia un problema vostro non della moto sicuramente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                fiore...mi sembra che nessuno abbia detto che la tuono non fa quelle cose

Comment

• Font Size
                  Fiore non ti preoccupare,sono le classiche crisi di mezz'età

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Fiore non ti preoccupare,sono le classiche crisi di mezz'et?
                    infatti fiore la crisi di mezz'et? l'ha passata da molto....

fiore la prossima volta che sei da queste parti voglio venire anche io....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Come da titolo sono al massimo della indecisione. L'11 luglio sono due anni che ho la tuono e ci ho percorso 25.000 km. La moto ? la migliore che ho avuto ed ? quella che mi ha dato pi? emozioni, per? ci sono sempre i per?:
                      - la moto pi? costosa in assoluto che ho avuto. Consuma di tutto. Con le ultime gomme 3000 km!
                      Per me davvero st? diventando troppo onerosa.
                      - Spinge come una dannata ed ? precisa come un treno sui binari, per? la trovo dannatamente poco fluida e scorbuticotta in mezzo al traffico e per le poche volte che deciso di andare a passo turistico.
                      Insomma sono indeciso perch? la moto ha due anni, diversi km, avrei voglia di avere qualcosa di pi? tranquillo e non tralascio l'idea di un 4c, per? sono combattuto perch? ho paura di perdere anche tanto.
                      Avrei intenzione di passarci l'estate e darla via, considerando che se aspetto magari un anno dopo non mi rendono proprio niente.
                      La nuova moto? Boh! Voi cosa mi consigliate in generale. la cambio?
                      Mi piacerebbe una sport- turer ma la vfr non mi piace.
                      PIJATI LA DORSO DURO

Comment

• Font Size
                        Mi piacerebbe anche a me fare un giro con tutti voi, anche perchè ti fai quattro chiacchere e senti pareri diversi, quando è che siete in zona oppure se mi fate sapere vi raggiungo........

info info grazie.....

io sabato misano vedere superbike e domenica a franciacorta motoestate.... sempre con la mia gran tuono....... mi ha stregato sta moto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bighe View Post
                          Mi piacerebbe anche a me fare un giro con tutti voi, anche perch? ti fai quattro chiacchere e senti pareri diversi, quando ? che siete in zona oppure se mi fate sapere vi raggiungo........

info info grazie.....

io sabato misano vedere superbike e domenica a franciacorta motoestate.... sempre con la mia gran tuono....... mi ha stregato sta moto....

Fare un giretto ? molto difficile.............. e te lo spiego da come la penso Io.(Qui ? solo una mi interpretazione)

C'? il giretto o il "girone" (Che non vuol dire fare moltissimi kilometri ma dormi fuori il sabato sera solo per capire cosa intendo per giretto o per girone)

Quindi se decidiamo di fare un giretto e giustamente tutti alla sera vogliono ritornare se lo fai sulle alpi hai quei pochi, se lo fai sul reggiano idem........ e cos? via.............

Se fai un girone ne hai ancora meno..........perch? pochissimi son abituati a fare 800/1200 km magari in due giorni...........solo al pensiero di fare 4/500k per andare su un posto tot non rientra nei loro piani

Ho visto Club tipo il V60 o il Pompone o caponirdisti............che fanno un raduno e quindi qui con lo scopo di andare al raduno(quindi si ha uno scopo) si riesce a fare un gruppo +/- numeroso......

Se tu mi dici sabato/domenica giriamo dalle tue parti ........non vorrai mica che mi faccio 300km di autostrada per fare un giretto di 200km di montagne..........(A meno che non ci sia un raduno o incontro) quindi se tu mi oragnizzi un giretto dalle tue parti se altri la pensano come me non vengono ........ perch? ognuno ? abituato a girare dall sue parti e non ha lo spirito del mototurismo(per me da Noale si mi parli di La spezia-Ancona-Stelvio.......Grossetto..........unico problema ? quello di trovar pi? curve possibili.....tanto sulla mia carta son distante tutte 10/15cm..........per? non tutti hanno questo spirito )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Ecco Fiore io intendevo proprio questo non giretti del sabato pomeriggio, ma giri per giri intendo far strada.... ovviamente tranquillamente non a cannone come quando fai le cazzate con i conoscenti che fan a gara per arrivar primi e non veder la strada...

Io intendo giri per gustare posti e luoghi in moto sopprattutto, purtroppo nella zona mia la moto non la usano con la testa ma con il c***, se gli parli di partir la mattina e tornar la sera hanno tutti na marea di problemi, si li abbian tutti, ed allora come fai a gustarti la moto...... io intendevo proprio questo!!!

Ciao Daniele
                            Last edited by bighe; 26-06-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi io non ho detto che la tuono non ? una moto adatta per certe cose! Daltronde 25000 km in nemmeno due anni presuppongono che la usi non solo per andare al bar. Con la Tuono in un solo giorno con i ragazzi del Pompone ho fatto Pistoia- Thiene, 500 km di giro dolomitico e ritorno a casa. Tot. 1050 km. Non sono il tipo garage-sparata-bar tanto per intenderci, sono per? uno che ha una famiglia, un bimbo di 8 anni, quasi 5.000 mq di terreno che hanno bisogno di cure ed onestamente star fuori tutto un giorno, mandando a ca.gare famiglia e casa mi sembra eccessivo. Io parlavo di prestazioni e costi di manutenzione, per cui chiunque prima di dare del se.gaiolo mentale ad un altro farebbe bene a leggere, altrimenti prima di digitare frasi offensive sarebbe doveroso che accendesse la moto ed andasse a farsi un giro.

Comment

• Font Size
                                Secondo me potresti benissimo prendere una moto un po' diversa, tipo HM, KTM Supermoto 950-R o 990 oppure Aprilia Dorsoduro. Visto che hai famiglia limiti le tue uscite...tutto qui.

Comment

X
                                Working...
                                X