Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massima indecisione. Forse la vendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    massima indecisione. Forse la vendo

    Come da titolo sono al massimo della indecisione. L'11 luglio sono due anni che ho la tuono e ci ho percorso 25.000 km. La moto ? la migliore che ho avuto ed ? quella che mi ha dato pi? emozioni, per? ci sono sempre i per?:
    - la moto pi? costosa in assoluto che ho avuto. Consuma di tutto. Con le ultime gomme 3000 km!
    Per me davvero st? diventando troppo onerosa.
    - Spinge come una dannata ed ? precisa come un treno sui binari, per? la trovo dannatamente poco fluida e scorbuticotta in mezzo al traffico e per le poche volte che deciso di andare a passo turistico.
    Insomma sono indeciso perch? la moto ha due anni, diversi km, avrei voglia di avere qualcosa di pi? tranquillo e non tralascio l'idea di un 4c, per? sono combattuto perch? ho paura di perdere anche tanto.
    Avrei intenzione di passarci l'estate e darla via, considerando che se aspetto magari un anno dopo non mi rendono proprio niente.
    La nuova moto? Boh! Voi cosa mi consigliate in generale. la cambio?
    Mi piacerebbe una sport- turer ma la vfr non mi piace.

  • Font Size
    #2
    cb1000r ti piace?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti consiglio questa....



      a parte gli scherzi... dipende dall'utilizzo, io per esempio adoro la griso, ma non penso che abbia un motore fluido, di certo corposo e gustoso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la vuoi veramente vendere incomincerei gia' da ora a mettere degli annunci e se capita una buona occasione la darei via subito. Se aspetti finestagione probabilmente dovrai aspettare fino al prossimo anno con tanto di ulteriore svalutazione...

        La prossima moto ?

        Stai imboccando la via del GS, forse farai una tappa intermedia ma la meta e' quella

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mustang

          da quel che mi par di capire, leggendo i tuoi posts, non ti vedrei granch? su una st. troppo il downgrade in termini di qualit? e divertimento di guida, volendo andar via spedito sui passi.

          in termini di tipologia, scendendo da una tuono ti consiglierei piuttosto una motardona (ce n'? una sola, in attesa della dorso 1200 e, forse, della streetfighter ducati (non monster) su base 1098. ktm supermoto.
          l'anno prox dovrebbe uscire la r, tra l'altro.
          ma i costi non scenderebbero rispetto alla tuono.

          diminuire i costi ma non il gusto (pare una pubblicit?) mica facile. per? ho guidato qualcosa, di recente, ti dico la mia

          se hai montagne fuori dal garage, e vai di rado in fondovalle: duke3

          pi? versatile (comunque molto molto ben messa sui passi, motard escluse): street3

          l'hyper motard ? pi? dolce della tua a basse andature, e, con tutto il rispetto per la tuono, ben pi? adatta a giocare sullo stretto. personalmente, per?, se devo accettare limiti in termini di potenza, vado su qualcosa che ripaghi in termini di peso. duke3. sempre l?. ma sono gusti.

          tanto per chiacchierare, poi.
          se motociclismo non inventa, a Milano 2008 arriva l' mvagusta mono con 90 cv.
          mi pare impossibile (salvo che usino un compressore tipo rotrex), ma se ? quella di cui raccontava Tamburini in un'intervista, l'altr'anno (diceva pi? o meno ...? assurdo andare per passi con moto da 180 cv per 190 kg, il mio obiettivo ? qualcosa che pesi 100kg ed abbia 100 cv, ma non ? realizzabile oggi... per? posso arrivare a 140 kg. per 90 cv....) eh beh... immagina un duke3 con 30 cv in pi?...

          vabb? lasciamo perdere... forget about it


          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti consiglierei un 3 cilindri (idea che mi balena in testa pure a me...), proprio oggi ho visto la nuova street, certo non è la tuono, ma non male, li avresti 2 opzioni la 1050 o la più piccola 675...

            Sempre che tu non vada a provare la shiver, che in termini economici potrebbe essere conveninete rimanere nello stesso marchio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sto nella tua stessa condizione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p51mustang View Post
                Mi piacerebbe una sport- turer ma la vfr non mi piace.
                Triumph ST 1050...ottimo mezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Se la vuoi veramente vendere incomincerei gia' da ora a mettere degli annunci e se capita una buona occasione la darei via subito. Se aspetti finestagione probabilmente dovrai aspettare fino al prossimo anno con tanto di ulteriore svalutazione...

                  La prossima moto ?

                  Stai imboccando la via del GS, forse farai una tappa intermedia ma la meta e' quella
                  quoto la prima parte...aspetta la fine dell'estate e non la vendi pi?
                  invece la vendi adesso che ? appena arrivata la bella stagione e tutti cercano la moto...poi in 4 e 4 8 trovi quello che ti piace di pi?

                  io personalmente andrei sulla street triple...buon motore (sotto...sopra insomma), ottima ciclistica e freni, estetica molto valida (parlo per me, ma ? anche un dato oggettivo)...usate non ne trovi praticamente e se le trovi sono a prezzi indecenti...ma nuova non ? che costi poi una fortuna...non so come sia la manutenzione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io ti consiglio la triple. Ottimo motore, fluido, tanta coppia e tira come una bestia! Oppure, stando su bicilindrico, hai provato la superduke? E' molto più fluida della tuono, anche nel traffico è una bicicletta. La trovi usata con 6.000 euro (l'ha appena comprata un mio amico del 2006 con 20.000 km come nuova!)

                    In alternativa, se vuoi cambiare radicalmente prendi un 4 cil 600......sembrano motori elettrici, non vibrano, non sono rumorosi.........e non vanno un caxxo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      o la street triple o la hyper

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per la mia indole attuale, le moto che pi? sarebbero adatte sono la Bandit 1200 o la cbf1000 per? hanno una linea che non mi piace assolutamente. Resterei volentieri in casa Aprilia perch? mi sono trovato bene, per? attualmente non c'? niente che fa per me. La shiver l'ho provata, ottima moto, per? prima non bisogna aver avuto la Tuono, altrimenti dopo 3 giorni ti manca di motore. La triumph produce ottime moto, per? dalle mie parti adottano una politica esclusiva per cui niente sconti e niente ritiri dell'usato.
                        passerei volentieri ad un 4c cilindri di media cilindrata pur sapendo di perdere qualcosa ai medi, ma in compenso ne guadagnerei di fluidit? e poi al limite se faccio qualche sparatella ogni tanto (in pista) mi godo un p? di urlo a gli alti regimi. Insomma non ? facile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se passi ad un 4 ti mancherà la 'personalità' della Tuono secondo me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io adesso come adesso del prilione sono innamorato e ti direi di cambiarla solo con una uguale... ma poi ne vale la pena???
                            ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella spruzzu!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X