quoto al 100%, è FONDAMENTALE pelare il gas per guida fluida. Ma questo anche con la PanEuropean (che è un V4)...se non peli il gas ma dai manate la guida non può essere fluida, indipendentemente da quanti pistoni ha il motore!
In particolare la Tuono mi sembra che ai bassi giri (sotto ai 4000) sia molto a punto con l'iniezione e permetta di strappare pochissimo, mentre attorno ai 4000giri c'è un 'range' dove il motore diventa un po' 'sporco', per poi tornare pulito subito dopo.
Per gli incontentabili la nuova 'frontiera' è il comando elettronico della Shiver, quella sembra veramente elettrica!
In particolare la Tuono mi sembra che ai bassi giri (sotto ai 4000) sia molto a punto con l'iniezione e permetta di strappare pochissimo, mentre attorno ai 4000giri c'è un 'range' dove il motore diventa un po' 'sporco', per poi tornare pulito subito dopo.
Per gli incontentabili la nuova 'frontiera' è il comando elettronico della Shiver, quella sembra veramente elettrica!
Comment