Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 11 Luglio Castelletto di Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerd? 11 Luglio Castelletto di Branduzzo

Venerd? 11 sono in pista per un corso di guida a Castelletto di branduzzo...qualcuno di voi ci ha mai girato? Com'??
    Mi hanno detto che hanno appena allungato il circuito ed ora ? abbastanza guidabile con le naked.
    Io non essendo mai stato in pista e avendo conosciuto uno del giro mi sono fatto convincere a provare. Pare che ci siano piloti affermati ad insegnare come si frena, come si sposta il sedere sulla sella ecc.....spero mi sia utile....voi che dite?
    Last edited by maxmangili; 24-06-08, 16:15.

• Font Size
    Utile è sempre utile in tutti i casi.... e vedrai che la moto e le linee son diverse da come le tieni per l'uso stradale, a castelletto son già venuto ma non a girare solo a far assistenza, mi piacerebbe provare ma devo verificare se sono libero da impegni. E poi ho il cazzone del meccanico che sta spaccando i maroni, compreso quelli della conc aprilia che fan mille storie.

Comment

• Font Size
      pista

Se riuscissi a venire e darmi qualche dritta in pi? non sarebbe male

Io spero solo di non essere un fermone

Credo che poi la mia moto sia parecchio "strarata" di sospensioni, me ne accorgo in strada, immagino che in pista sia ancora pi? evidente

Comment

• Font Size
        brutto porco ma non ci sei ancora andato in pista
        dai cosa aspetti
        ma a castelletto di branduzzo al massimo ci metti la terza mmmmmmmmmmmmmmm
        non dovevi venire a franciazza corta

Comment

• Font Size
          pista

DOVEVO.....dopo aver preso nel c__o 420 euri di prenotazione per una domenica a maggio ci ho rinunciato
          ora vado a fare questo corso...poi si vedr?, se non sono uno scandalo magari una mezza giornata a francia corta la far?

Comment

• Font Size
            A castelletto ho girato sabato....la terza la metti solo sul rettilineo principale...ma la togli subito(vel max 180 km/h)...poi giri tutto di seconda(la prima mi rifiuto di usarla con il 15/42)....ci sono 2 bei curvoni a sx e altre curvette da raccordare bene...ci sono anche 2 tornanti..uno è fattibile ma l'altro è da impiccati....
            Il mio socio era la prima volta che girava in pista e si è divertito come un matto....e anche io non mi posso lamentare...
            Se guradi in foto/video co sono 2 pieghe mie...

Comment

• Font Size
              Fulvio, io aspetto di aver la moto pronta poi faccio franciacorta, rieka, adria e misano, vediamo se riesco a far tutto con gli impegni che ho..... Fulvio io aspetto ancora tue notizie grazie

Comment

• Font Size
                pista

Tutta seconda e terza nel rettilineo? Ma non la fai tutta su una ruota deve essere abbastanza impegnativa allora, tutte curve lente e strette? Io volevo curvoni per imparare a mettere il ginocchio in terra ....

......vabb?, vi dir? com'? andata......

Ma se dico al mio fotografo di venire faccio una caxxata??

Comment

• Font Size
                  Come detto ci sono 2 curve a sx che il ginocchio va in terra da solo.....
                  Il fotografo puoi pure portarlo...
                  io uscivo dalla curva prima del rettilineo di seconda..la alzavo di gas per poi merrterla già prima di mettere la terza....leggero scollinamneto e su di nuovo.....ma subito pronto a metterla giù per affrontare la curva successiva a sx...

Comment

X
                  Working...
                  X