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PER FIORE: RS 550 (anche per altri)

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    #16
    bisogna vedere come tira con la rapportatura lunga che richiede una moto da velocità...

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      #17
      Originally posted by IlNanni View Post
      ma il punto ?, a che pro?
      quanti cv ha all'albero una sxv? 65? il 250 ne aveva 70 dichiarati...e il motore pesa molto meno...
      io piuttosto investirei un una buona preparazione...
      dichiarati ne aveva 64 all'albero, in realt? alla provasul banco ne ha 55 alla ruota. credo che comunque anche i 65 dell'sxv siano ottimisti.



      qualcuno ha suggerito una 500v2... a parte che a quel punto ci si prende tutta la moto.. e poi lui ha detto di voler i cavalli in basso... eeheh una 5002t.. non fa al caso suo

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        #18
        chi ha nominato "rapportatura lunga" per una moto da pista???
        ma a quali piste ti riferisci??
        in italia abbiamo delle piste che sono decisamente corte come rettilinei..anche considerando il mugello ad esempio: chi è che vi allunga i rapporti?ma se, sia con la tuono che con il duc si devono togliere -1 al pignone e +2 / 1 alla corona per avere le marce giute! e con una jap è uguale...
        ok ...vedendo il post della bimota 500...direi che abbiamo infilato i soliti post di chi le cose le legge tanto per leggerle...stiamo parlando di cose fattibili..
        PS.un utente del forum pompone ha già realizzato una R-SV 650 con ottimi risultati..ma effettivamente il motore pesa un botto e tecnologicamente dire che è datato forse è fargli un complimento..

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          #19
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          chi ha nominato "rapportatura lunga" per una moto da pista???
          ma a quali piste ti riferisci??
          in italia abbiamo delle piste che sono decisamente corte come rettilinei..anche considerando il mugello ad esempio: chi ? che vi allunga i rapporti?ma se, sia con la tuono che con il duc si devono togliere -1 al pignone e +2 / 1 alla corona per avere le marce giute! e con una jap ? uguale...
          ok ...vedendo il post della bimota 500...direi che abbiamo infilato i soliti post di chi le cose le legge tanto per leggerle...stiamo parlando di cose fattibili..
          PS.un utente del forum pompone ha gi? realizzato una R-SV 650 con ottimi risultati..ma effettivamente il motore pesa un botto e tecnologicamente dire che ? datato forse ? fargli un complimento..

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            #20
            il motore della sv non mi pare un'ottima idea.. anche se ho visto una sv messa giù da gara mica male.

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              #21
              Io ho sentito commenti "allarmanti" relativamente al motore della SXV... e non parlo delle solite chiacchere da bar. Quindi personalmente ti consiglierei di lasciar perdere... Molto sensato il consiglio di provare col motore della SV... Anche perch? viene usato da diversi preparatori per realizzazioni decisamente interessanti e prestazionali. E' un motore robusto, economico e molto diffuso... Ok, quello della SXV ? pi? figo, ma ultimamente sto snobbando sempre pi? i voli pindarici in favore della politica "poca spesa/tanta resa"...

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                #22
                passa di qui

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