ciao fiore, come ti avevo accennato ho deciso di vendere il duc e prendere una mini ninja per la moglie e tenermi la differenza..ma invece di prendermi una moto gi? pronta ho cominciato a costruirmi un supermono usando la Mito che ho ritirato alla moglie in cambio della mini ninja ( direi che gli ho fatto una buona valutazione ? come se avesse preso 4500? dalla mito visto che la 250 l'ho pagata io!! )
comunque il punto ? un altro:
il mio compagno di pista ha una RS 250 solo pista.. che ha il motore ormai alle pompe..abbiamo trovato gia un paio di realizzazioni di RS con motore SXV 550...sembra che il telaio e la culla siano fatti apposta per accogliere quel motore!"!!
SE QUI LA DOMANDA: SI RIESCE A TROVARE IL MOTORE DELL SXV COMPLETO ...magari anche direttamente in aprilia...(quindi con il minimo di impianto elettrico necessario e la centralina)..
comunque il punto ? un altro:
il mio compagno di pista ha una RS 250 solo pista.. che ha il motore ormai alle pompe..abbiamo trovato gia un paio di realizzazioni di RS con motore SXV 550...sembra che il telaio e la culla siano fatti apposta per accogliere quel motore!"!!
SE QUI LA DOMANDA: SI RIESCE A TROVARE IL MOTORE DELL SXV COMPLETO ...magari anche direttamente in aprilia...(quindi con il minimo di impianto elettrico necessario e la centralina)..
Comment