Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Vicino....sono Molto vicino....a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono Vicino....sono Molto vicino....a voi...

NOTIZIA ANSA:

ho quasi concluso un'occasionissima per una RSV 1000 del 2000,molti di voi mi avevano consigliato una 2003,io ho cercato e ricercato,ma occasioni non ne ho avute,adesso in pratica ho sta botta di chiulo che sto ragazzo vuole la mia honda xl500 r dell'83,gliela do per 1200 e con 1600? mi porto a casa l'RSV,che ne dite?? ? un'affare??

questi gli accessori:Carene originali, codone monoposto, coperchio codone, borsa da serbatoio, telo coprimoto.
    la moto ha 21000 km con 2 proprietari,e a detta del proprietario ? sempre stata tagliandata aprilia...

che ne dite??

c'? qualcuno della zona che potrebbe farmi l'enorme favore di andarla a vedere??

• Font Size
    beh se hai da permutare la tua prendi la palla al balzo...

io che forse tornerò priliato rigorosamente "old" aspetterei per una 2003
    oppure non disdegnerei una Tuono old da carenare

Comment

• Font Size
      quale zona???

Comment

• Font Size
        se ci devi girare x strada la 2000 è ottima perchè è la più confortevole di tutte, ma a livello di guida (agilità soprattutto) la 2001-2003 è un altro pianeta.
        Però per quei soldi è un'ottima scelta secondo me, ti porti a casa una moto bella, robusta e molto usabile.

Comment

• Font Size
          non fartela scappare!!!

Comment

• Font Size
            ehhh ragazzi...piacerebbe anche a me l'ultima evoluzione...ma l'occasione rende l'omo ladro....e io adesso mi sento ladrissimo....poi ci devo girare tanto in strada....

Comment

• Font Size
              quoto quoto prendila e fai n'affare

Comment

X
              Working...
              X