Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio amico ? diventato TUONATO!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hai fatto bene!!! la tuono è davvero "la regina della collina!" (sarebbe carino come adesivo!!)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lacky View Post
      io come al solito facio la pecora nera !!!!!!!!!

      allora :
      akra 2 in 2 + filtro è un bel passo in avanti (logicamente eprom dedicata e un bel CO).
      gomme 180 o 190 dipende da te + agilità o + gomma a terra (qua nessuno ti puo aiutare)

      poi un po di riflessione.... tutti ti hanno detto bravo x l'aquisto.. io ti facio un po riflettere:
      hai comperato una old nuova io lo avrei fatto solo se la volessi tenere x sempre.
      se invece come ho capito sei una persona che cambia spesso moto non lo avrei mai fatto.
      ora hai una moto pagata 7000 ma che se riendi non li riprendi mai, non era meglio un'usato a 4000 euro ?? oppure una factory a 6500-7000 ?? e li si andava su un'altro pianeta !!!!

      con questo non voglo giudicare dico solo che visto la quotazione aprilia e con gli usati quasi nuovi che si trovano prenderne una proprio nuova non la capisco.
      p.s. comunque grandisssssssima moto.
      ...e poi sono arcisicuro che se l'avessi comprata usata, a qualunque prezzo, qualcuno avrebbe detto: "ma non era meglio trovarne una nuova o km 0? Se ne trovano a prezzi da saldo...". Quindi...e poi vuoi mettere avere la moto NUOVA, che fa i suoi primi km con te, che sei sicuro che non proviene da sessioni di pista atroci, da rodaggi malfatti, da scivolate o peggio? E questa tranquillit? non vale un po' di euri in pi?? Per me s?, alla grande...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roadwarrior View Post
        ...e poi sono arcisicuro che se l'avessi comprata usata, a qualunque prezzo, qualcuno avrebbe detto: "ma non era meglio trovarne una nuova o km 0? Se ne trovano a prezzi da saldo...". Quindi...e poi vuoi mettere avere la moto NUOVA, che fa i suoi primi km con te, che sei sicuro che non proviene da sessioni di pista atroci, da rodaggi malfatti, da scivolate o peggio? E questa tranquillit? non vale un po' di euri in pi?? Per me s?, alla grande...

        infatti x cuesto ho detto che prendere una km 0 o una usata hanno 2 diversi pensieri..

        usata: risparmio quei 3000 euro da spendere in pezzi e ritture varie
        nuova: l'emozione dei primi 1000 km fatti troterellando.... essere il primo non avere la sella sagomata sul culo di un'altro ecc ecc.

        Comment

        X
        Working...
        X