Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei acquistare un RSV HAGA potreste consigliarmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Silente, ok le valutazioni economiche, ma sei il primo che sento comprare una moto in base alla "rivalutazione" nel tempo.... Io prenderei quella che pi? mi piace e quando ho finito di godermela vedo il da farsi con la vendita... E che cazz... ? come trombarsi una ventenne pensando che da vecchia le cascano le tette e i denti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Silente, ok le valutazioni economiche, ma sei il primo che sento comprare una moto in base alla "rivalutazione" nel tempo.... Io prenderei quella che pi? mi piace e quando ho finito di godermela vedo il da farsi con la vendita... E che cazz... ? come trombarsi una ventenne pensando che da vecchia le cascano le tette e i denti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        quoto mai uscire con una ragazza e pensare ma fra 10 anni quelle tette da paura saranno ancora da paura o faranno paura
        uguale x una moto....... si compera x pasione e poi quando finisce la passione si cerca di non rimeterci troppo.

Comment

X
        Working...
        X