Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei acquistare un RSV HAGA potreste consigliarmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao cari Aprilisti
    sono sempre stato appassionato della moto di noale e ora vorrei comprare un RSV HAGA del 2002 il prezzo richiesto ? di 6000 ? compresi scarichi ed eprom, vorrei sapere se il prezzo ? in linea con le quotazioni e se ? possibile trovare i numeri di telaio di questa serie.
    Inoltre non mi vorrei ritrovare con un modello inrivendibile e che mi scaluti ulteriormente ecco perche avevo pensato alla HAGA che oltretutto ? stupenda
    Grazie a tutti

• Font Size
    silente vai a presentarti anche nell'apposita sezione...

Comment

• Font Size

Ciao cari Aprilisti
      sono sempre stato appassionato della moto di noale e ora vorrei comprare un RSV HAGA del 2002 il prezzo richiesto ? di 6000 ? compresi scarichi ed eprom, vorrei sapere se il prezzo ? in linea con le quotazioni e se ? possibile trovare i numeri di telaio di questa serie per verificarne l'originalita.
      Inoltre non mi vorrei ritrovare con un modello inrivendibile e che mi svaluti ulteriormente ecco perche avevo pensato alla HAGA che oltretutto ? stupenda
      Grazie a tutti

Comment

• Font Size
        silente non occorre che apri più post ne basta uno... abbi pazienza e qualcuno potrà aiutarti....

e in ogni caso, sezione presentazioni e raccontaci un po di te...

Comment

• Font Size
          be in linea sarebbe la sua qutazione .. ma tenendo conto che le aprilia sono un po svalutate qualche euro si puo limare via sicuramente........
          comunque se è venduta con gli akra 2 in 2 (attento che dovrebbero essere solo uso pista) e qualche acessoro non è male.
          la haga è in tutto e per tutto uguale alla R del 2002 cioè carbonio, ohlins e oz.. in + ha la piastra anodizzata blu con la numerazone progressiva e la firma di haga, quindi non ci si puo sbagliare

attento che in giro c'è gente che x guadagniare qualche eruino ha venduto le forcelleohlins e alte parti pregiate sostutuendole conpezzi della base.

consiglio da appasionato se comperi una haga x la storia o x la moto in particolare fai bene a spendere 6000 euro.... se invece una moto vale l'altra ti consiglio una factory 2004 con 6000-7000 si trovano facilmente e ahi tutto quello che ha la haga e molte cose migliorate.

Comment

• Font Size
            si avevo gia valutato la 2004 ma mi piace molto di piu la 2002 poi la Haga magari tra un po di tempo varra anche qualcosa

Comment

• Font Size
              che possa valere dipiù nel tempo....scordatelo...e te lo dice uno che di moto d'epoca ne ha diverse..
              sul prezzo...a me pare cara..anzi carizzima!!!..a 5000-6000 ti prendi una R colin edwards 2003/04..moto con delle belle e sincere varianti !!

Comment

• Font Size
                perch? secondo te non varra mai nulla?

Comment

• Font Size
                  perchè il mercato delle moto d'epoca è relativo a modelli in numero molto limitato, molto significa poco decine, gia con le centinaia cala notevolmente,le versioni haga o colin non erano certo delle limitate produzioni...qui è destinato a scender finino a stabilizzarzi ad un prezzo di un buonprodotto di nicchia...pensa che alla stessa cifra compri un 916SP1 da concess(con "vitale garanzia" per una duc e con qualcosa che è cmq da sistemare!)...considera anche quanto lo stesso concess mi ha detto in merito ad una ediz molto limitata della brutale 910r...."svaluterà esattamente come le altre:30%subito e 10% ogni anno...lascia perdere..."
                  ed io infatti:tuono factory + un bell orologio che quando mia figlia avrà 18anni potrà vendere e comprarsi metà appartamento....
                  SE TI PIACE L'HAGA PRENDILA,(ma ripeto,a quel prezzo è troppo:a 5000 ti prendi una colin da concess con garanzia!) e senza pensare al valore tra un tempo X...anchè perchè per far si che lo possa avere devi fare come me con l'SPS.......in soggiorno dietro al divano con giratina caffe 1 volta al mese...

Comment

• Font Size
                    quindi sevondo te il 916 sps varra qualcosa, non ti do torto ? una ducati che ? stata prodotta in 403 esemplari ne 1997 mentre la rsv in 300 stavo valutando anche lei e avevo pensato che una moto come il 916 che ha rivoluzionato tutto potra sicuramente avere + valore.
                    Ti faccio un altra domanda: il 916 sps valutazione e rivendibbilita
                    Grazie per il tuo aiuto

Comment

• Font Size
                      tra i 2 916 SP ed sps.direi che l'SP varrà di più..è il vero "inizio della specie"...io li ho entrambi e sto pensando di tenermi solo l'sps, ma giusto perchè ci ho fatto fare dei lavori per sistemarlo come "nuovo"..
                      da concessionario entrambi si assestano sui 5000/6000euro.. inoltre la cosa bella è che ogni accessorio DP originale mantiene il suo valore quando è su queste moto:ad esempio, l' sps monto le pinze monoblocco brembo e antisalt. DP..ebbene questi mantengono il loro valore usato più alto addizionati alla moto...prova su una jap: piu roba ai emeno ci prendi!!!!
                      chiaro... si parla di ducati ed ora vince.. poi qui a firenze da me ..città modaiola..stanno rispolverando di tutto..basta che abbia la scritta duc...
                      proprio ieri ho visto un 748 riverniciato bianco metallissato come vuole la più modiaola 848....
                      quindi...direi che il trend ora è in salita.....ma....come rivendibilità....
                      non hai di certo tra le mani un rolex...devi trovare chi ha da spendere 6000 per uno "sfizio" di una moto in più che ha bisogno di mooolte accortezze..e ti assicuro che non è facile...a "parole"..tutti dicono " bella se la vendi dimmelo"...ma poi quando si tratta di cacciare il grano........................2...3...4 moto non sono proprio da tutti....

Comment

• Font Size
                        se lo vendi te lo potrei comprare l sp fammi sapere
                        Grazie Andrea andrea.pellegrini01@alice.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          perchè il mercato delle moto d'epoca è relativo a modelli in numero molto limitato, molto significa poco decine, gia con le centinaia cala notevolmente,le versioni haga o colin non erano certo delle limitate produzioni...qui è destinato a scender finino a stabilizzarzi ad un prezzo di un buonprodotto di nicchia...pensa che alla stessa cifra compri un 916SP1 da concess(con "vitale garanzia" per una duc e con qualcosa che è cmq da sistemare!)...considera anche quanto lo stesso concess mi ha detto in merito ad una ediz molto limitata della brutale 910r...."svaluterà esattamente come le altre:30%subito e 10% ogni anno...lascia perdere..."
                          ed io infatti:tuono factory + un bell orologio che quando mia figlia avrà 18anni potrà vendere e comprarsi metà appartamento....
                          SE TI PIACE L'HAGA PRENDILA,(ma ripeto,a quel prezzo è troppo:a 5000 ti prendi una colin da concess con garanzia!) e senza pensare al valore tra un tempo X...anchè perchè per far si che lo possa avere devi fare come me con l'SPS.......in soggiorno dietro al divano con giratina caffe 1 volta al mese...

devo leggermente smentire le tue affermazioni la edwars è vero che non è stata in versione limitata ma limitata solo dai pochi compratori...............
                          la HAGA invece ha piastra numerata e firmata da haga e tutto sommato è una delel pocge aprilia numerate (tuono 2002 limitet ediscion 200 esemplari--- rsv 04-05 NERA anche questa 200 esemplari numerati veramente "poi secondo leggenda metropolitana ne esistono 50 NERE vendute senza numero solo x svuotare i magazzini aprilia dai pezzi costosissimi della versione nera")

[IMG]http://img516.imageshack.us/img516/866/pic161it3.jpg" alt="" border="0" align="http://img516.imageshack.us/img516/866/pic161it3.th.jpg" />
                          [IMG]http://img516.imageshack.us/img516/866/pic161it3.481a58687c.jpg" alt="" border="0" align="http://img516.imageshack.us/img516/866/pic161it3.th.jpg" />
                          Last edited by lacky; 23-06-08, 10:13.

Comment

• Font Size
                            nel mercatino c'? una edwards a 6500

Comment

• Font Size
                              Come Al Solito Sono Una Frana Nel Mettere Le Foto Moderatori Chiedo Scusa In Ginocchio Sui Ceci !!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X