adrap ribadisco, tutto può capitare ma da qui a parlarne come se ci fossero difetti "pericolosi" sulla moto, perdona ma la trovo veramente messa li.
Sono da 6 anni su Aprilia e do il mio modesto supporto ad un numero piuttosto elevato di aprilione, è curioso che in tutti questi anni, km e moto non abbia mai trovato difetti tali da pensare pericolosi, e tra l'altro non ne ho trovati nemmeno tanti.
Se la moto la segui gli inconvenienti sono qualcosa di veramente remoto.
E' curioso che in tutti questi anni io non abbia riscontrato problemi di tubi staccati (schiacciato si..ma quella è un altra storia
), mai avuto problemi di freni o tubi di olio "precari" e vaschette perse.
Scusa ma la moto...chi cacchio te la seguiva?
Pensa che ho visto perdere una pedana del cambio da una yam, cosa decisamente bruttina, ma mica è colpa yam.
Le brutte esperienze capitano, ma molti se le cercano fidati.
Sono da 6 anni su Aprilia e do il mio modesto supporto ad un numero piuttosto elevato di aprilione, è curioso che in tutti questi anni, km e moto non abbia mai trovato difetti tali da pensare pericolosi, e tra l'altro non ne ho trovati nemmeno tanti.
Se la moto la segui gli inconvenienti sono qualcosa di veramente remoto.
E' curioso che in tutti questi anni io non abbia riscontrato problemi di tubi staccati (schiacciato si..ma quella è un altra storia
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Scusa ma la moto...chi cacchio te la seguiva?
Pensa che ho visto perdere una pedana del cambio da una yam, cosa decisamente bruttina, ma mica è colpa yam.
Le brutte esperienze capitano, ma molti se le cercano fidati.
Comment