Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai successo?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    adrap ribadisco, tutto può capitare ma da qui a parlarne come se ci fossero difetti "pericolosi" sulla moto, perdona ma la trovo veramente messa li.
    Sono da 6 anni su Aprilia e do il mio modesto supporto ad un numero piuttosto elevato di aprilione, è curioso che in tutti questi anni, km e moto non abbia mai trovato difetti tali da pensare pericolosi, e tra l'altro non ne ho trovati nemmeno tanti.
    Se la moto la segui gli inconvenienti sono qualcosa di veramente remoto.
    E' curioso che in tutti questi anni io non abbia riscontrato problemi di tubi staccati (schiacciato si..ma quella è un altra storia ), mai avuto problemi di freni o tubi di olio "precari" e vaschette perse.
    Scusa ma la moto...chi cacchio te la seguiva?
    Pensa che ho visto perdere una pedana del cambio da una yam, cosa decisamente bruttina, ma mica è colpa yam.
    Le brutte esperienze capitano, ma molti se le cercano fidati.
    Last edited by MacTwin; 22-06-08, 13:17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sten View Post
      il serbatoio ? sempre lo stesso,poi ne ? passato di tempo dall'ultima volta che l'ho aperto.....

      ....luned? vedo di ordinarne uno,? impressionante vedersi sparare tutta quella benza di lato....preferisco evitare di ripeterlo
      Volevi imitare Edwards con la Cube eeee.... dilla giusta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        seeeee,Bull mi hai sgamato.....ogni tanto faccio pratica come stuntman


        cmq oggi l'ho provata per un centinaio di km.....tutto ok!!!!


        altro dettaglio,l'Apriliona la cullo come una bimba,tagliandi anticipati e manutenzione extra,il mio mecca ? parecchio in gamba....quindi non passo questo avvenimento come mancata manutenzione....


        ora assumer? la squadra di C.S.I. e dei R.I.S. per indagare sull'accaduto
        Last edited by sten; 22-06-08, 17:53.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sten il connettore è molto semplice, ha una valvolina interna a pressione che viene spinta dalla spina del maschio, se lo agganci bene fino in fondo, il clip di sgancio torna in posizione rialzata e si sente il classico click.
          Se per qualche motivo chiudendo il serbatoio qualcosa spinge lo sgancio, o peggio forza il connettore spezzantolo, allora si succede quello che hai detto.
          Ma se non lo agganci (o lo sganci completamente) il tubo di ritorno non tira fuori nulla perchè la valvola blocca.
          Ovvio tutto può succedere, il caso è sempre in agguato anche nelle occasioni più assurde, ma dato che quello stesso attacco lo ritroveresti in molti altri mezzi tornerei a pensarlo come evento raro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella ste.....come va' la centralina?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mr.logan View Post
              bella ste.....come va' la centralina?

              veramente bene,provata a Misano anche su una factory 07,molto pi? veloce e lineare a prendere giri....promossa!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X