Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato Aprilia in Val Trebbia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato Aprilia in Val Trebbia

    Ciao
    abbiamo modificato l'itinerario. Daccordo con altri Apriliati (e non) ci troviamo in Piazza a Rivergaro (PC) alle 11,15. Partenza da Milano al casello MI_BO alle 10.

    Qualche altra Aprilia si aggrega?


    PS per i MOD, potete gentilmente chiudere la mia discussione
    "Sabato Aprilia da Bologna a Scarperia e oltre"

  • Font Size
    #2
    ehmm... che itinerario fate ? io al pom. vorrei farmi un giro in Val Trebbia, se non vi disturba la presenza di un ducataro, due chiacchere con qualcuno di ddg le scambio volentieri davanti ad una birretta fresca.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma scherzi? sei il benvenuto!!!!
      Per il giro ? da definire, penso si vadi verso il mare (scoffera?). Siamo con dei local . Cmq nel pomeriggio saremo al 90% in zona ottone a risalire verso Bobbio/Penice. mandami un MP con il tuo cel Sabato ci aggiorniamo via SMS vediamo di farci una birra e due pieghe insieme.
      Ma non riesci a venire dal mattino?

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh al mattino lavoro fino alla mezza ottone/bobbio/penice sono le mie zone (RAGAZZI ATTENTI AI VELOX CHE C'E' PIENO DA RIVERGARO A BOBBIO soprattutto nei paesini)..... io ho un 1098 nero... non ce ne sono molti in zona.. voi che moto avete ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao si i velox sono una morsa, ma il tratto dopo bobbio o penice è un po' più umano. Cmq nei paesi sempre massima prudenza
          io una tuono fattoria 07, il mio amico di Milano una street triple.
          Arrivati a rivergaro troveremo una RSV gialla, monster S2, e altri del posto ma non so esattamente le moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rrothmans View Post
            Ciao si i velox sono una morsa, ma il tratto dopo bobbio o penice è un po' più umano. Cmq nei paesi sempre massima prudenza
            io una tuono fattoria 07, il mio amico di Milano una street triple.
            Arrivati a rivergaro troveremo una RSV gialla, monster S2, e altri del posto ma non so esattamente le moto.
            ok, vi becco di sicuro... oh ! io sono un fermone... ditemi il punto d'arrivo ed aspettatemi là
            Last edited by ducaluca; 20-06-08, 09:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Andatura no problem, mica facciamo le gare su strada. Ognuno ha il suo passo e al limite ci si aspetta ogni tanto
              L'importante è divertirci, una birra e due chiacchere
              Mandami il tuo tel in MP così ci sentiamo Sabato.
              Tu a che ora potersti essere in zona? 14,30-15,30?
              Arrivi da Piacenza o da Busalla?
              in linea di massima direi zona ottone, ma poi ti confermo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rrothmans View Post
                Arrivati a rivergaro troveremo una RSV gialla, monster S2, e altri del posto ma non so esattamente le moto.
                Ci sono anche un mio amico con una triumph speed triple e un'altro con una kawasaki z750..In forse altri due amici uno con zx10r e un altro con SV1000

                Comment

                X
                Working...
                X