Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono Racing....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto79 View Post
    io adoravo quel cambio.....sembrava molto ma molto pi? cattiva!!!!!!!!!! lo dico per come piace girare a me ...poi l'ng sicuramente ? pi? redditizio nella guida per? non da la stessa adrenalina

s? lo so ne parlavi al pranzo a bergamo sotto natale...

X lacky prima di smontare la tua nel caso fossimo prossimi alla primavera 09 fammi un fischio

Comment

• Font Size
      tuono racing

La mia tuonina ? cattiva (non so di cosa parlate quando accennate a cambio corto e ng) ma vi posso assicurare che con il pignone da 16,scarichi ed eprom la mia motina si impenna che ? un piacere ed esce dalle curve in terza a 2000 giri lasciando sul posto moooooooolte altre moto

Lacky per quanto riguarda il farla apezzi per venderla non ci penso nemmeno.,....ho venduto ogni singola parte originale smontata e mi sono in parte finanziato tutte le componenti racing (anche se in minima parte )

Credo che quando sar? il momento di venderla vedr? a che prezzo metterla sul mercato (non meno di 6.500 comunque), solo le ore di lavoro molto accurato che le ho dedicato mi fanno venire da piangere dall'emozione

La mia comunque ? una 2005, messa su strada nel giugno del 2006 (il primo proprietario l'ha presa a km zero e l'ha poi venduta a me con 7.000 km percorsi).

Se poi ripenso che in origine era rosso tulipano mi viene un p?.... e sono contentissimo del risultato!!

In ogni caso io sono innamorato della mia moto

Sar? un peso da usata, avra i suoi problemi di batteria, ruota libera ecc.......ma resta pur sempre la naked pi? bella e cattiva in circolazione (anche pi? della new )

Mi fa piacere che vi piaccia, ? una soddisfazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        Black, se mi dai 6.500 l'anno prossimo firmo il contratto ora....
        13.000 km mai pista (per ora) tutta preparata dalle mie manine :

Forche ohlins radiali revisionate (paraoli aggiornati) 2.000 km fa, pinze radiali brembo, dischi margherita e pastiglie bracking (? una palla che non frenano ), cerchi oz in alluminio forgiato bianchi, disco post margherita bracking, completo 2 in 2 akra con db killer, eprom dedicata, filtro aperto,cupolino,vascone,codone,monoposto,staffe terminali tutto carbonio originale aprilia racing, batteria nuova (2 settimane di vita), pirelli diablo supercorsa sc2, specchietti carbonio, ammortizzatore di sterzo FG Gubellini regolabile.........atro al momento non mi viene in mente

eccola comunque:

Cristo Santo quanto sesso mi fa sta moto!!!!!

Penso che realizzerei il sogno nel cassetto se la potessi affiancare alla mia sps! Chiss? se ci riuscir?!

Comment

• Font Size
          tuono racing

P.S. colgo l'occasione per postare le foto degli oz (sono stupendi )

Comment

• Font Size
            Max solo per puntualizzare al di la di quando è stata immatricolata la tua 2005 o 2006 ti stanno dicendo 2003 perchè telaio e colore rosso tulip sono della Tuono Fighter 2003 e sarà stata sicuramente prodotta nel 2003.

Dal 2004 molte Tuono R (nero darknes, rosso e grigio) sono equipaggiate con il motore NG (new gear) che ha una rapportatura diversa delle marce.

Non vorrei dre cazzate ma forse anche l'omologazione è diversa.. dal 2004 scarico brunito omologazione Euro 2????

al di là di queste differenze la Tuono old è la stessa... anzi le pinze freno originali della 03 std sono "migliori" della 04 base, alcune 04 hanno il mono con la regolazione a vite.. altre a pomello.. etc etc

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Max solo per puntualizzare al di la di quando ? stata immatricolata la tua 2005 o 2006 ti stanno dicendo 2003 perch? telaio e colore rosso tulip sono della Tuono Fighter 2003 e sar? stata sicuramente prodotta nel 2003.

Non vorrei dre cazzate ma forse anche l'omologazione ? diversa.. dal 2004 scarico brunito omologazione Euro 2????
              Come dice giustamente TuonoBlack la tuono con telaio e forcellone dorato era solamente quella prodotta nel 2003, con cambio non Ng e omologazione euro 1 (quindi con scaldabagno NON brunito)

Comment

• Font Size
                fighissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  La mia tuonina ? cattiva (non so di cosa parlate quando accennate a cambio corto e ng) ma vi posso assicurare che con il pignone da 16,scarichi ed eprom la mia motina si impenna che ? un piacere ed esce dalle curve in terza a 2000 giri lasciando sul posto moooooooolte altre moto

Lacky per quanto riguarda il farla apezzi per venderla non ci penso nemmeno.,....ho venduto ogni singola parte originale smontata e mi sono in parte finanziato tutte le componenti racing (anche se in minima parte )

Credo che quando sar? il momento di venderla vedr? a che prezzo metterla sul mercato (non meno di 6.500 comunque), solo le ore di lavoro molto accurato che le ho dedicato mi fanno venire da piangere dall'emozione

La mia comunque ? una 2005, messa su strada nel giugno del 2006 (il primo proprietario l'ha presa a km zero e l'ha poi venduta a me con 7.000 km percorsi).

Se poi ripenso che in origine era rosso tulipano mi viene un p?.... e sono contentissimo del risultato!!

In ogni caso io sono innamorato della mia moto

Sar? un peso da usata, avra i suoi problemi di batteria, ruota libera ecc.......ma resta pur sempre la naked pi? bella e cattiva in circolazione (anche pi? della new )

Mi fa piacere che vi piaccia, ? una soddisfazione
                  max la tua come la mia ? un 03 di costruzione e non ha il cambio NG (che allungava le marce) infatti le nostre old sono molto + incavolate rispetto alle R costruite dopo (per verificare sul motore dietro fre forcellone e mono dove c'? in N? motore non c'? scritto NG)... la moto ? un missile terra aria con i rapporti corti e si impena da galera.......

poi il discorso vendita anche io come te ho svenduto i pezzi x cercare di limitare le spese e anche io mi ritrovo se dovessi rivenderla o venderla in queste condizioni..... ma come detto in conce x comperare un'altra tuono factory nuova (14000 ) mi passano dai 4000-4500 euro e nessun sconto sulla moto nuova.. quindi vuol dire come ricevere 3000-3500 visto che 1000 euro di sconto di solito ? d'obligo (su moto.it c'erano delle factory nuove a 12000-12500 ma senza ritiro)
                  la tuono ? una moto da tenere o se si vuole vendere sapere fin dal principio che si deve rimeterci.....

io non fumo, non bevo, non ho vizzi o esigenze particolari... e quello che non spendo in sigarette alcol o altre cavolate che molti miei amici ritengono prioritari io li spendo in pezzi x la moto...
                  sapendo che come il mio amico spende 4 euro al giorno x fumare (senza poi avere nulla ) io spendo quei 100-200........1000 euro al mese e so che sono soldi +- persi.......
                  io ho una morto che di listino origianle vale 4000 euro (proprio su questo forum il mese scorso un utente ? riuscito a svendere la sua R 04 x 2800 con acessori ).....
                  facendo i conti se non avessi avuto il mio amico che mi ha dato una mano con pezzi aprilia a buon mercato avtri speso solo di pezzi attorno ai 8000-10000 euro.... comunque a 5000 abondanti ci sono arivato ....................

Comment

• Font Size
                    Ora mi è chiaro il discorso....infatti il mio scaldabagno non è brunito, mentre la 2005 nera di un amico lo ha proprio brunito!!
                    Lacky non faccio il conto di quello che ho speso a preparare la mia tuono perchè mi verrebbe da piangere....comunque non è mia intenzione svendere entro breve la priliona.....anzi, visto che il mercato non offre un'alternativa all'altezza credo che la mia old diventerà ancora più old!!!

Comment

• Font Size
                      OT: albero genealogico

Esimi tuonati ... cortesementeeeeee .....
                      le versioni della tuono mi fanno bollire il cervello ; da quando mi ? rimasto un neurone solo accade spesso ..... del resto anche sulla rivista Superbike pare abbiano toppato e questo un po mi consola.
                      Sapete, della mia moto hanno fatto una versione sola, ideale per mononeuronati ...
                      Qualcuno potrebbe pubblicare la genealogia della famiglia, magari con delle foto?
                      O forse nel forum o su qualche altro sito c'? gi?, ma io non sono riuscito a trovarla .

ciaoooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by coco View Post
                        Esimi tuonati ... cortesementeeeeee .....
                        le versioni della tuono mi fanno bollire il cervello ; da quando mi ? rimasto un neurone solo accade spesso ..... del resto anche sulla rivista Superbike pare abbiano toppato e questo un po mi consola.
                        Sapete, della mia moto hanno fatto una versione sola, ideale per mononeuronati ...
                        Qualcuno potrebbe pubblicare la genealogia della famiglia, magari con delle foto?
                        O forse nel forum o su qualche altro sito c'? gi?, ma io non sono riuscito a trovarla .

ciaoooo

ecco a lei http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=229008

Comment

• Font Size
                          Si deus non è troppo aggiornato, e manca pure la mia!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bighe View Post
                            Si deus non ? troppo aggiornato, e manca pure la mia!!!!!

appena ho tempo lo aggiorner? ? un post del 2006 all'epoca non era aggiornato era AVANTI!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bighe View Post
                              Si deus non ? troppo aggiornato, e manca pure la mia!!!!!
                              be manca solo la tuono R bianca e azzurra e la tuono factory 2008 (che a dirla tutta ? uguale alle altre 2006 e 2007 ma visto che aprilia ha finito il blu cobalto ha montato icerchi oro ) scherzo

comunque un gran bel post creato x fare chiarezza e lue su verie versioni.... max non ? l'unica persona a comperare una moto basandosi sul libretto ma bisognia ricordarsi che versioni ne escono ogni anno e molte volte cabia poco o nulla mente altre le migliorie fanno la differenza ..

dl mio punto di vista la tuono ? +- invariata dal 2003 al 2005 l'unico neo ? che sulle prime sono stati montati i vecchi motori 2002 e sono euro 1.... un po una fregatura x chi abita in posti a rischio limitazioni trafico "x fortuna a me non importa tranne x il bollo + caro "

p.s. max io la penso come te la mia old restera mia old fino a che proprio non gli si taccheranno le ruote o da qualche compratore non arrivi un'offerta decente (comunque ne dubito con i soldi quantificati x l'aquisto della mia in giro qualche tuono R 06 con un po di km se netrovano)

gabriele.... un consiglio da amico contro il mio interesse la mia tuono come quella di max e come era la tua sono moto fuori dal mercato razionale ed entrano ne mercato inrazionale... cio? voglio dire che nessuna persona sana di mente darebe 6500 eruo x la mia moto anche se li vale sicramente molti di +... con 7000 compra una R 06.

Comment

• Font Size
                                tuono racing

Lacky ma perch? comprare una R06 quando si pu? avere una old super kittata piena di carbonio, ohlins, oz, akra ecc ecc....??? Io forse non ragiono in termini commerciali (una r 06 vale di pi? sicuramente sulla carta di una old) ma se dovessi comprarla, tra le due prenderei ad occhi chiusi una old trasformata racing!!!
                                Quando 2 anni fa ho preso la R1 ho optato immediatamente per una '99 rossa/bianca , anche se potevo con poco poco di pi? prendere una '02 (che mi fa schifo con quel fanale post).
                                Sul tax ovviamente la '99 valeva zero....ma vuoi mettere il fascino della prima serie a carburatori a confronto della '02??!!!
                                Poi ovviamente il gusto (estetico) gioca moltissimo nella scelta della propria moto.....

.....ed io......resto fermamente convinto che la tuono racing SIA TUTTORA LA MOTO PIU' BELLA E CATTIVA MAI MESSA SU STRADA

Comment

X
                                Working...
                                X