Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Tuono Racing....
Collapse
X
-
tuono quasi racing
Black, se mi dai 6.500 l'anno prossimo firmo il contratto ora....
13.000 km mai pista (per ora) tutta preparata dalle mie manine :
Forche ohlins radiali revisionate (paraoli aggiornati) 2.000 km fa, pinze radiali brembo, dischi margherita e pastiglie bracking (? una palla che non frenano ), cerchi oz in alluminio forgiato bianchi, disco post margherita bracking, completo 2 in 2 akra con db killer, eprom dedicata, filtro aperto,cupolino,vascone,codone,monoposto,staffe terminali tutto carbonio originale aprilia racing, batteria nuova (2 settimane di vita), pirelli diablo supercorsa sc2, specchietti carbonio, ammortizzatore di sterzo FG Gubellini regolabile.........atro al momento non mi viene in mente
eccola comunque:
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostBlack, se mi dai 6.500 l'anno prossimo firmo il contratto ora....
Forche ohlins radiali revisionate (paraoli aggiornati) 2.000 km fa, pinze radiali brembo, dischi margherita e pastiglie bracking (è una palla che non frenano ), cerchi oz in alluminio forgiato bianchi, disco post margherita bracking, completo 2 in 2 akra con db killer, eprom dedicata, filtro aperto,cupolino,vascone,codone,monoposto,staffe terminali tutto carbonio originale aprilia racing, batteria nuova (2 settimane di vita), pirelli diablo supercorsa sc2, specchietti carbonio, ammortizzatore di sterzo FG Gubellini regolabile.........atro al momento non mi viene in mente
eccola comunque:
Minkia che bella
Max come mai se è una 05 ha il telaio e il forcellone oro
Mi fai venire voglia di prendermi un'altra tuono per la stradaLast edited by Dy27; 19-06-08, 17:05.
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostBlack, se mi dai 6.500 l'anno prossimo firmo il contratto ora....
Forche ohlins radiali revisionate (paraoli aggiornati) 2.000 km fa, pinze radiali brembo, dischi margherita e pastiglie bracking (? una palla che non frenano ), cerchi oz in alluminio forgiato bianchi, disco post margherita bracking, completo 2 in 2 akra con db killer, eprom dedicata, filtro aperto,cupolino,vascone,codone,monoposto,staffe terminali tutto carbonio originale aprilia racing, batteria nuova (2 settimane di vita), pirelli diablo supercorsa sc2, specchietti carbonio, ammortizzatore di sterzo FG Gubellini regolabile.........atro al momento non mi viene in mente
eccola comunque:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
eccola comunque:
Comment
-
Sì,
la Tuono di Max ha il cambio "vecchio" quello da moto cattiva!!!!
io sinceramente non so se sarei disposto a rinunciare all'NG....
comunque Tuono old tutta la vita!!
Comment
-
eccola comunque:
Tirata fuori molto bene anche se alla fine si tratta di una tuono 03 base dove sono state montati tutto quello che ha la racing......... come detto ? molto bella ma una moto come quella non ha nessun mercato.
dico questo xch? abbiamo la stessa moto e + di 4000 euro non ti passano i conce (cosi com?), da privato non si prende nulla, anche se si hanno scarichi, carbonio, oz, ohlins ecc ecc..............
la soluzione metterla originale venderla a 3500 e vendere i pezzi... oz, full ohlins + carbonio = 2500-2800 euro con i freni anche 3000 euro.
alla fine prendi quello che volevi recuperare ma ti devi rompere le scatole a smontare e vendere.
mi sta balenando l'idea di fare cosi anche a me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View PostS?,
la Tuono di Max ha il cambio "vecchio" quello da moto cattiva!!!!
io sinceramente non so se sarei disposto a rinunciare all'NG....
comunque Tuono old tutta la vita!!
Comment
X
Comment