Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono Racing....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Lacky ma perch? comprare una R06 quando si pu? avere una old super kittata piena di carbonio, ohlins, oz, akra ecc ecc....??? Io forse non ragiono in termini commerciali (una r 06 vale di pi? sicuramente sulla carta di una old) ma se dovessi comprarla, tra le due prenderei ad occhi chiusi una old trasformata racing!!!
    Quando 2 anni fa ho preso la R1 ho optato immediatamente per una '99 rossa/bianca , anche se potevo con poco poco di pi? prendere una '02 (che mi fa schifo con quel fanale post).
    Sul tax ovviamente la '99 valeva zero....ma vuoi mettere il fascino della prima serie a carburatori a confronto della '02??!!!
    Poi ovviamente il gusto (estetico) gioca moltissimo nella scelta della propria moto.....

.....ed io......resto fermamente convinto che la tuono racing SIA TUTTORA LA MOTO PIU' BELLA E CATTIVA MAI MESSA SU STRADA
    come non quotarti riguardo alla Tuono
    invece
    guarda qua 11 Febbraio 2006:

Comment

• Font Size
      R1

Questa credo sia di un ragazzo di Mandello Del Lario, l'ho vista qualche volta in giro.........la mia R1 naked era ancora pi? cruda!!! Tu te la ricordi se non sbaglio

Era davvero una moto divertentissima!!! E cattivissima!!!

......certo che la tuono ? tutto un altro pianeta .....

se dovessi cambiarla non saprei proprio che moto prendere, l'unica che mi piace davvero ? la super duke! Agilissima e velocissima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        beh ... 23 minuti per rispondere ... ve la prendete comoda

grazie !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          Originally posted by coco View Post
          beh ... 23 minuti per rispondere ... ve la prendete comoda

grazie !!
          Black, quando aggiornerai il 3d dei modelli tuono aggiungi anche il colore di telaio, forcellone e scaldabagno, e in ogni caso complimenti per il lavoro

Comment

X
          Working...
          X