Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono Racing....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Tuono Racing....

    ...ma quanto ? bella!?!
    Ieri sera sono uscito a cena, in moto, con un amico che non vedevo da un po' che ha una fantastica Tuono Racing delle primissime prodotte, completamente originale e perfetta.
    Abbiamo parcheggiato davanti a un paio di locali ed ho proprio visto che attira la gente a grappoli (cosa che peraltro avevo gi? notato in passato), tutti vanno ad ammirare quella moto cos? bella e cos? particolare! Tra il carbonio bello lucido, la bellissima viteria in inox, le ruote bianche e le grafiche azzeccatissime ? veramente un 'oggetto' che non ci si stanca mai di guardare e che secondo me rimarr? bella e desiderabile negli anni.
    Ora lui avrebbe la necessit? di comprarsi una moto pi? comoda per girare col passeggero ma inorridisce solo al pensiero di separarsi dalla sua bella Tuono (della quale peraltro ? rimasto contentissimo), anche perch? pensa che potrebbe arrivare ad avere un certo valore in futuro, secondo voi sar? possibile? Quante ne sono state prodotte esattamente? E quante di queste saranno in Italia?

  • Font Size
    #2
    Non so risponderti sul valore a tendere. Quello di oggi lo dice il mercato. ma tutte queste sono imho cose di scarso rilievo. Ma una roba va detta: un vero appassionato motociclista, imho, non pu? che sbavare con gli occhi a cuoricino davanti ad una delle realizzazioni a due ruote pi? arrapanti del motociclismo moderno. Come la vecchia racing-factory non ce n'?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mettetemi na fotina che non riesco a farmela venir in mente questa.....

      Grasieeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se Non Si Tratta Della Limited Ediscion 02 Che è Stata Prodotta In 200 (e Visto Che Parli Di Cerchi Bianci Ecc Ecc) Si Tratta Della Factory Prodotta Dal 04-05.................. Gran Moto Bella Anzi Bellissima (anche Se Preferisco La Racing 03 "quella Con Tabelle Gialle X Capirci E Pezzi Pista ")
        Nel Mercato Sono Gia + Che Svalutate.... Sentivo Proprio L'altra Settimana Un Ragazzo In Dificoltà Che Non Riusciva A Venderla Nemmeno A 5500 Euro...... Qualche Conce Le Ha Ancora Da Vendere A Km 0 E Non Riescono A Venderle Nemmeno A 11000 Euro...... Mercato In Futuro Nessuno Lo Sa La Questino è Che Non è Una Moto In Serie Limitata Come La Prima Che Ti Ho Citato Quindi è Una Moto Di Serie Ed è Soggetta Al Mercato E Atualmente Il Mercato Aprilia è Al Ribasso !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          è uno spettacolo quella moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto please!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bighe View Post
              foto please!!!!!!
              la L.E. del 2002 è questa





              La Racing 2003 ...........


              Last edited by Dy27; 19-06-08, 09:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                la L.E. del 2002 ? questa





                La Racing 2003 ...........


                dimitri come fai ad avere le foto della tuono di giuliano "almeno mi sembra si chiami cosi" anche tu lo seguivi nelle varie vendite e aste come facevo io ??
                la moto era la n? 25 se non erro e deve averla venduta per comperarsi un GS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema ? che tutti la guardano, tutti la ammirano e sbavano...ma nessuno se la compra.
                  Siam sempre li...intorno alla stessa questione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post


                    La Racing 2003 ...........


                    è esattamente questa, Tuono Racing 2003.
                    Però in configurazione 'strada' con marmittone-bolier e vasca corta.
                    Perciò di questa ne han prodotte solo 200?
                    Last edited by rsvsteve; 19-06-08, 09:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      dimitri come fai ad avere le foto della tuono di giuliano "almeno mi sembra si chiami cosi" anche tu lo seguivi nelle varie vendite e aste come facevo io ??
                      la moto era la n? 25 se non erro e deve averla venduta per comperarsi un GS
                      non laky, non ? che lo seguivo, ? che cercando foto della L.E. mi sono imbattuto in questa

                      Io la mia Tuono G3 Dy27 esemplare unico ce l'ho.............e me la tengo ben stretta


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        ...ma quanto ? bella!?!
                        Ieri sera sono uscito a cena, in moto, con un amico che non vedevo da un po' che ha una fantastica Tuono Racing delle primissime prodotte, completamente originale e perfetta.
                        Abbiamo parcheggiato davanti a un paio di locali ed ho proprio visto che attira la gente a grappoli (cosa che peraltro avevo gi? notato in passato), tutti vanno ad ammirare quella moto cos? bella e cos? particolare! Tra il carbonio bello lucido, la bellissima viteria in inox, le ruote bianche e le grafiche azzeccatissime ? veramente un 'oggetto' che non ci si stanca mai di guardare e che secondo me rimarr? bella e desiderabile negli anni.
                        Ora lui avrebbe la necessit? di comprarsi una moto pi? comoda per girare col passeggero ma inorridisce solo al pensiero di separarsi dalla sua bella Tuono (della quale peraltro ? rimasto contentissimo), anche perch? pensa che potrebbe arrivare ad avere un certo valore in futuro, secondo voi sar? possibile? Quante ne sono state prodotte esattamente? E quante di queste saranno in Italia?
                        io l'anno prox comprer? come detto o una limited 2002 o una racing 2003 o una factory 04 o 05... le racing con Kit del 2003 le trovi al max a 9500....
                        e non penso le vendano facilmente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          Se Non Si Tratta Della Limited Ediscion 02 Che ? Stata Prodotta In 200 (e Visto Che Parli Di Cerchi Bianci Ecc Ecc) Si Tratta Della Factory Prodotta Dal 04-05.................. Gran Moto Bella Anzi Bellissima (anche Se Preferisco La Racing 03 "quella Con Tabelle Gialle X Capirci E Pezzi Pista ")
                          Nel Mercato Sono Gia + Che Svalutate.... Sentivo Proprio L'altra Settimana Un Ragazzo In Dificolt? Che Non Riusciva A Venderla Nemmeno A 5500 Euro...... Qualche Conce Le Ha Ancora Da Vendere A Km 0 E Non Riescono A Venderle Nemmeno A 11000 Euro...... Mercato In Futuro Nessuno Lo Sa La Questino ? Che Non ? Una Moto In Serie Limitata Come La Prima Che Ti Ho Citato Quindi ? Una Moto Di Serie Ed ? Soggetta Al Mercato E Atualmente Il Mercato Aprilia ? Al Ribasso !!!

                          5500 la vendi subito imho.. anzi la compro io cash all'istante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            Se Non Si Tratta Della Limited Ediscion 02 Che ? Stata Prodotta In 200 (e Visto Che Parli Di Cerchi Bianci Ecc Ecc) Si Tratta Della Factory Prodotta Dal 04-05.................. Gran Moto Bella Anzi Bellissima (anche Se Preferisco La Racing 03 "quella Con Tabelle Gialle X Capirci E Pezzi Pista ")
                            Nel Mercato Sono Gia + Che Svalutate.... Sentivo Proprio L'altra Settimana Un Ragazzo In Dificolt? Che Non Riusciva A Venderla Nemmeno A 5500 Euro...... Qualche Conce Le Ha Ancora Da Vendere A Km 0 E Non Riescono A Venderle Nemmeno A 11000 Euro...... Mercato In Futuro Nessuno Lo Sa La Questino ? Che Non ? Una Moto In Serie Limitata Come La Prima Che Ti Ho Citato Quindi ? Una Moto Di Serie Ed ? Soggetta Al Mercato E Atualmente Il Mercato Aprilia ? Al Ribasso !!!
                            direi una 2003 come la mia....
                            la mia in origine
                            aveva i cerchi bianche che poi ho anodizzato neri...la mia ha il numero di talaio 000000007.....

                            per? non vale un cazzzzz!!!!!!!!!!!! poverino il primo proprietario...l'ha pagata 18.300 euro...ora ? sotto al mio sederino da febbraio 2005....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              non laky, non ? che lo seguivo, ? che cercando foto della L.E. mi sono imbattuto in questa

                              Io la mia Tuono G3 Dy27 esemplare unico ce l'ho.............e me la tengo ben stretta


                              Io proprio la seguivo !!!! un pensiero malsano mi era balenato in testa ma quando la grana ? quella che ? maglio lasciare stare....

                              p.s. hi ragione l'esemplare unico lo hai gia "be diciamo che molti fra noi hanno l'esemplare unico "

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X