Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il motociclismo ? uno sport e come in tutti gli sport, se uno ha un minimo di predisposizione e f? tanto allenamento, i risultati arrivano... Almeno fino a certi livelli. Oltre bisogna essere molto portati
jonny come va a tempi con la tua?? hai egualiato il vecchio best che avevi con l'rsv?
Cri ti far? sapere marted? prossimo visto che luned? torner? in sella dopo pi? di un anno di inattivit?!!!!
L'anno scorso con le KR non avevo il giusto assetto e non sono riuscito proprio a fare nulla, quest'anno ho su le nuove d209 gp racer spero di almeno di arrivare al 46 ma non mi illudo visto che attivit? fisica (sesso a parte ) non ne faccio pi? da tempo, ho preso un po di chili e non ho smesso di fumare! (Biaggi inside!!!!! )
Scherzi a parte l'unica cosa che ho potuto notare l'anno scorso ? che rispetto alla ZSA ZSA l'uscita dalla buca era tutt'altra cosa!!!
Il motociclismo ? uno sport e come in tutti gli sport, se uno ha un minimo di predisposizione e f? tanto allenamento, i risultati arrivano... Almeno fino a certi livelli. Oltre bisogna essere molto portati
In effetti ? proprio vero quel che dici!
Mi ricordo che nel 2006 ho fatto mi pare 14 o 15 pistate e dalle prime a lle ultime i risultati si vedevano tant'? che a giugno ad adria feci 1.28.9 ad ottobre invece 1.26.2 e all'epoca non fumavo e andavo pure in palestra ora invece sono Homer style!!!!!
Mi ricordo che nel 2006 ho fatto mi pare 14 o 15 pistate e dalle prime a lle ultime i risultati si vedevano tant'? che a giugno ad adria feci 1.28.9 ad ottobre invece 1.26.2 e all'epoca non fumavo e andavo pure in palestra ora invece sono Homer style!!!!!
Subentrano anche altri fattori, ovviamente... Se per esempio stai comprando casa ti accorgi che si possono controllare i consumi anche tra i cordoli!
Ottime gomme le d211, non perchè le vendo ma sono ottime e l'anteriore per me è il massimo..... Mi interessa anche a me la rapportatura che ha... info grazie
Comment