Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? ammo di sterzo old/new

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? ammo di sterzo old/new

    Elan ha qu? sul mercatino in vendita un ammo di sterzo per rsv/tuono old, vorrei avere conferma da qualcuno sulla eventuale compatibilit? con il modello 2004 in su...grazie
    la prima uscita ad Adria ha evidenziato una certa predisposizione allo sbacchettamento ed anche all'highside , perfortuna la situazione ? stata recuperata in extremis con una bella tranvata al codone che si ? quasi crepato

    Valentina

  • Font Size
    #2
    100%compatibile
    Io Sulla Tuono 07 Ho L'old 2001

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehehe..ci stavo a fà un pensiero anch'io..ma non ne sento l'utilità ancora..quindi se lo vuoi comprare fai pure! cmq è una domanda che mi interessava anche a me! Ma in pratica non c'è da cambiare nemmeno l'attacco? cioè uno lo compra e lo può montare subito senza modificare nulla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No Modifiche Lo Metti E Via

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          Elan ha qu? sul mercatino in vendita un ammo di sterzo per rsv/tuono old, vorrei avere conferma da qualcuno sulla eventuale compatibilit? con il modello 2004 in su...grazie
          la prima uscita ad Adria ha evidenziato una certa predisposizione allo sbacchettamento ed anche all'highside , perfortuna la situazione ? stata recuperata in extremis con una bella tranvata al codone che si ? quasi crepato

          Valentina
          eh diciamo che se dai le manciate di gas come col gixxer 600 c'? il ragguardevole rischio che ti metti la moto per cappello

          Comment

          X
          Working...
          X