Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi di potenza per il 1000 Aprilia? Ho qui quello che f? per Voi
bull molte cose sono da "costruire" sulla moto, se guardi quanto hanno lavorato e come ti rendi conto del tempo e dell'impegno che questi matti (fantastici matti) hanno impiegato.
è difficile se non impossibile ipotizzare un kit plug an play.
io appena finito di montare su mia auto anche se il modello piu grande naturalmente...
sono passato dai 147 cv originali ai 250 ora..
dovrei stare qui a scrivere per un ora praticamente....
riassumo cosi
COLLEGARE IL COMPRESSORE AD ALBERO MOTORE
ISTALLARE UN INTERCOOLER ARIA ACQUA CON POMPA E CIRCUITO SEPARATO
CREARE UN COLLEGAMENTO SIGILLATO AI CF
RIVEDERE IL RAPPORTO DI COMPRESSIONE O LAVORANDO CON UNA DOPPIA GUARNIZIONE O PRENDENDO DEI PISTONI DECOMPRESSI
VEDERE SE LE BIELLE REGGONO IDEM PER I PISTONI
CAMBIARE LE CANDELE DI UN GRADO O DUE PIU FREDDE
E SOPRATUTTO SANTI SANTINI E CROCIFISSI ACQUA SANTA ECC ECC OCCHIO MALOCCHIO.....
ANTICIPI ----- E DICO TUTTO LAVORARE SULLA CENTRALINA PER ADEGUARE RAPPORTO STECCHIOMENTRICO E ANTICIPI....
SE VOLETE INFO PIU DETTAGLIATE E SEMMAI ESPOSTE BENE
3343542886 info e prezzi...
Comment