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Problemi di potenza per il 1000 Aprilia? Ho qui quello che f? per Voi

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    #16
    Bah.. io con "pezzi" intendo il kit per allestire l'impianto completo.

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      #17
      bull molte cose sono da "costruire" sulla moto, se guardi quanto hanno lavorato e come ti rendi conto del tempo e dell'impegno che questi matti (fantastici matti) hanno impiegato.
      è difficile se non impossibile ipotizzare un kit plug an play.

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        #18
        Mi sa che ha ragione Mac..
        non mi ricordo bene ma forse la girante non la fornivano loro..
        Stasera vi giro la mail!

        Col motore di amann sono quasi a 5000km non male eh? scalda come un forno ma regge bene..

        ciaooo

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          #19
          Curiosa la scelta di lasciare lo scarico originale....

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            #20
            Originally posted by alexstabilini View Post
            Mi sa che ha ragione Mac..
            non mi ricordo bene ma forse la girante non la fornivano loro..
            Stasera vi giro la mail!

            Col motore di amann sono quasi a 5000km non male eh? scalda come un forno ma regge bene..

            ciaooo
            .. Alex ,parlaci un p? di pi? di questo motore preparato!!

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              #21
              io appena finito di montare su mia auto anche se il modello piu grande naturalmente...

              sono passato dai 147 cv originali ai 250 ora..

              dovrei stare qui a scrivere per un ora praticamente....

              riassumo cosi

              COLLEGARE IL COMPRESSORE AD ALBERO MOTORE
              ISTALLARE UN INTERCOOLER ARIA ACQUA CON POMPA E CIRCUITO SEPARATO
              CREARE UN COLLEGAMENTO SIGILLATO AI CF
              RIVEDERE IL RAPPORTO DI COMPRESSIONE O LAVORANDO CON UNA DOPPIA GUARNIZIONE O PRENDENDO DEI PISTONI DECOMPRESSI
              VEDERE SE LE BIELLE REGGONO IDEM PER I PISTONI
              CAMBIARE LE CANDELE DI UN GRADO O DUE PIU FREDDE

              E SOPRATUTTO SANTI SANTINI E CROCIFISSI ACQUA SANTA ECC ECC OCCHIO MALOCCHIO.....

              ANTICIPI ----- E DICO TUTTO LAVORARE SULLA CENTRALINA PER ADEGUARE RAPPORTO STECCHIOMENTRICO E ANTICIPI....

              SE VOLETE INFO PIU DETTAGLIATE E SEMMAI ESPOSTE BENE
              3343542886 info e prezzi...

              UN LAVORO CHE PUO FARE SOLO CHI HA TEMPO E DANARO

              MEGLIO FARE UN ASPIRATO....
              Last edited by fox_rsv; 18-06-08, 18:48.

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                #22
                Originally posted by giokkk View Post
                .. Alex ,parlaci un p? di pi? di questo motore preparato!!
                Esatto, anche io sono molto curioso!

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                • Font Size
                  #23
                  vogliamo un post sul motore di aman....dai per favore stiamo tutti sbavando....

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                    #24
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    chiocciola a parte.....

                    quindi vai oltre i 6-7000 a spanne


                    IO LASCIO !!!!!!

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