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Problemi di potenza per il 1000 Aprilia? Ho qui quello che f? per Voi

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    #1

    Problemi di potenza per il 1000 Aprilia? Ho qui quello che f? per Voi

    Un bel compressore volumetrico Rotrex.
    Tanto per chiarirci da subito il volumetrico si differenzia dal turbocompressore, perch? direttamente collegato alla puleggia dell'albero motore.
    Indi per cui l'erogazione della potenza, ? proporzioanta all'aumentare dei giri. Corposo e graduale, Pi? o meno stesso andamento delle curve originali ma spostat? pi? verso l'alto. Pi? coppia ai bassi regimi.
    Io lo farei senza pensarci su due volte. Con la ciclistica che si ritrova, pareggerebbe i conti di potenza con le jap.
    Link:

    http://www.spoonvalleyracing.se/

    http://www.youtube.com/watch?v=eiTp2...eature=related

    http://www.apriliaforum.com/forums/s...=110828&page=6

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    #2
    che figata!!

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      #3
      In Soldoni Quanto ?????
      Solo X Le Nuove O Anche X Le Old ????
      Un Pensierino Me Lo Protei Fare Ormai Ci Manca Solo Questo !!!!

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        #4
        si e il motore cosa dura????

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          #5
          miiiiiiii come va su di giri in fretta!!!


          [YOUTUBE]k-Etbtej7z8[/YOUTUBE]
          Last edited by zx-12r; 18-06-08, 10:23.

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            #6
            E' in giro da tantissimo tempo e già se ne parlò a lungo.
            Il lavoro è quanto di più appassionante ci possa essere, sono rimasto incantato da tanta passione e dedizione.
            Sull'utilità non saprei, conosco i limiti del motore e dubito che oltre un tot di potenza si possa vivere con tranquillità, in pratica oltre un tot sarebbe bene non andare.
            Sarei stato felice di fare comunque un lavoro così, per il solo fatto di averlo portato a termine e raggiunto un obiettivo, poi magari limitavo il tutto ad un tot di potenza, ma la soddisfazione sarebbe stata enorme.

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              #7
              lo stanno facendo anche sul 1098...........................

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                #8
                Originally posted by desmoturbo View Post
                lo stanno facendo anche sul 1098...........................
                eh ma li non arrivano a 5 giri di albero motore

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                  #9
                  male che vada sul 1098 hanno il "secchio de bulloni!!!" HAHAHAHAHA


                  scherzooooo!!! ducatisti non abbiatemene a male!!!

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                    #10
                    Originally posted by zx-12r View Post
                    male che vada sul 1098 hanno il "secchio de bulloni!!!" HAHAHAHAHA


                    scherzooooo!!! ducatisti non abbiatemene a male!!!

                    la mia non era provocatoria, ragazzi il 1098 non ha molte possibilit? di salire con lavorazioni ? gi? al limite come potenza, oltre diventa molto delicatino..

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                      #11
                      ogni volta che lo vedo mi fa impressione come sale di giri

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                        #12
                        Chiss? quanto pu? costare una preparazione completa di questo genere...

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                          #13
                          mi sa non poco, e cmq come diceva mac sarebbe decisamente poco affidabile...........

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                            #14
                            Io per curiosit? gli avevo mandato una mail...
                            Mi sembra che volesse intorno a 2500/3000 euro ma solo per pezzi..
                            Poi avrei dovuto farmi montare il tutto secondo le loro istruzioni da qualche meccanico in gamba qui da noi.
                            Se ribecco la mail ve la posto...

                            Ciaooo

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                              #15
                              chiocciola a parte.....

                              quindi vai oltre i 6-7000 a spanne

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