Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri raticosa e poi benzinaio firenzuola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri raticosa e poi benzinaio firenzuola

Ciao raga, ieri ho avvistato allo chalet verso le 11 o poco meno una tuonaza factory che sembrava MY 08 per via degli oz dorati...poi ho parlato velocemente col pilota facendo rifornimento a firenzuola, io ero con la rossa da bar, e mi ha detto che gli oz li aveva fatti anodizzare dorati lui perch? blu non gli piacevano . era mica qualcuno di voi che bazzicate qui?

• Font Size
    Sarà mica quella di Bighe?

Comment

• Font Size
      Bighe se eri tu batti un colpo!

Comment

• Font Size
        anche io ieri mattina ero allo chalet....l'ho notata pure io la tuonazza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          anche io ieri mattina ero allo chalet....l'ho notata pure io la tuonazza...
          Forse ho visto anche te, arrivavi mentre andavo via...per? mi sembrava una R nuova, non una factory la rsv che ho visto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Sar? mica quella di Bighe?
            Secondo me comunque no, mi pare lui abbia una "vera" '08...quella avistata era invece una "06-07" con gli OZ anodizzati oro dal proprietario, ma in origine blu.

Comment

• Font Size
              io ho una rsv factory 06 ...nera e oro..con arrow corti..sono stato fermo dalle 10 alle 11 circa...la prossima volta ti offro un caffe'!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                io ho una rsv factory 06 ...nera e oro..con arrow corti..sono stato fermo dalle 10 alle 11 circa...la prossima volta ti offro un caffe'!

.....e a me paghi un martini.....

Comment

• Font Size
                  Comunque dalla raticosa per fare benza se si ? a corto conviene arrivare a Monghidoro, 4/5 km. Firenzuola ? molto pi? distante

Comment

• Font Size
                    Dai appuntamento a tutti e due ed a tutti gli altri che vorranno unirsi per il caffè domenica prossima allo chalet alle 10:30-10:45, da confermare sabato qui sul forum su questo topic!
                    Last edited by cosimo; 16-06-08, 12:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Comunque dalla raticosa per fare benza se si ? a corto conviene arrivare a Monghidoro, 4/5 km. Firenzuola ? molto pi? distante
                      Si certo...per? le due strade alternative che dalla Futa scendono a Firenzuola (e viceversa) sono irresistibili..

Comment

• Font Size
                        anche io voglio il caffè.... vengo con il fazer però...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          anche io voglio il caff?.... vengo con il fazer per?...
                          B? nemmeno io sono pi? priliato...anche se lo sono dentro! Vieni vieni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            B? nemmeno io sono pi? priliato...anche se lo sono dentro! Vieni vieni...
                            empoli??? ci troviamo a mangiare brigidini sul san baronto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              empoli??? ci troviamo a mangiare brigidini sul san baronto!!
                              naaa...sempre pieno zipillo di ciclisti!

Comment

X
                              Working...
                              X